“Peggio di male”

Prenota un tavolo
mar 20/4
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.84 in classifica su 103 Ristoranti a San Donà di Piave
Recensito 6 marzo 2021

Organizzazione 0
2 ore al tavolo per non avere neanche il cibo che ho ordinato causa problemi con le ordinazioni (tutta la sala ha questo problema).
Imbarazzante è fare un complimento

Data della visita: marzo 2021

Recensito 17 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Locale molto affollato ma i tavoli sono ben distanziati, piatti buoni e con una bella presentazione, nota dolente lentezza assoluta nel servizio.....prezzo nella media, location curata e pulita. Da rivedere il servizio.....

Recensito 17 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, menu vasto, velocità nel
Servizio e cordialità del personale (una menzione speciale a Emy)

Recensito 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Sono rimasto molto deluso ultimamente dall attesa troppo lunga dei piatti e dalla poca professionalità dei camerieri, per quanto trovi buoni e molto ben curati i piatti, l'attesa (infinita)rovina il piacere.

Recensito 11 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante di sushi dopo che me ne era stato parlato davvero bene... porzioni molto scarse, tempi di attesa per i piatti infiniti e la qualità del cibo è veramente bassa, ha deluso le mie aspettative, sicuramente non ci tornerò

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Sushiko' hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Sushiko'? Condividi la tua esperienza!