“Top ”

Ristorante La Vite
Al n.14 in classifica su 104 Ristoranti a San Donà di Piave
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante La Vite si trova a San Dona' Di Piave , attraverso le nostre proposte culinarie amiamo raccontare la storia di un viaggio che porta lontano senza mai dimenticare la strada del ritorno. Ci divertiamo a sperimentare e a reinventarci per rendere il nostro lavoro più etico, impegnandoci affinché i doni della terra e del mare siano valorizzati e mai sprecati. Una riunione di famiglia, un pranzo d'affari o tra colleghi, una cena con le amiche, un incontro romantico: alla Vite si intrecciano persone e si condividono emozioni. Alla Vite ciò che è unico e importante per i clienti diventa unico e importante anche per noi. Ingredienti semplici, freschi e genuini. Atmosfera informale e accogliente dove riscoprire la gioia delle cose perdute. Alla Vite la tradizione italiana e quella mediterranea ispirano la maggior parte delle ricette, mentre i viaggi intorno al mondo di Diego e Sara ne orientano le rivisitazioni.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tra i locali della zona bisogna certo menzionare questo, LA VITE, eccellenza di gusto a partire dall'arredamento ricercato e curato in modo sapiente, il gusto dei particolari e dell'unicità si trova qui. La cucina eccelsa e accurata è stata molto apprezzata da me e dalla mia famiglia: antipasti di mare, canederli, fritto misto, spaghetti allo scoglio, spaghetti di gragnano al granchio, ragù d'anatra ecc. sono solo alcune delle squisite proposte che si possono trovare qui. Abbiamo mangiato e apprezzato tutto. L'attenzione è tutta sul cliente, dal servizio attento e costante alla cucina curata è graditissima, piacevole posto per piacevoli occasioni, io lo consiglio e di sicuro ci torno presto... grazie

Data della visita: agosto 2021

Recensito 23 luglio 2021

Locale curato, accogliente e tipico. Personale molto attento, disponibile e gentile. Piatti deliziosi e particolari.
Ci siamo tornati 2 in 3 giorni.
Consigliatissimi i bigoli in salsa e gli spaghetti al granchio.
Tiramisù spettacolare, tra i più buoni mai mangiati.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 23 giugno 2021 da dispositivo mobile

Benino, servizio così così, serviti dopo venti minuti, arrivato l’antipasto non avevamo
Neanche il
Pane ne l’acqua in tavola. Piatti sbeccati, pietanze buone ma non eccellenti, ma prezzi da ristorante. Insomma.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 16 giugno 2021 da dispositivo mobile

Un locale carino con la possibilità di pranzi di lavoro!
La cucina è buona con tre quattro scelte tra primi, secondi e contorni; i prezzi sono nella norma.
Sarebbe da provare il menu alla carta, il vinello della casa può essere migliorato

Data della visita: giugno 2021
Recensito 8 febbraio 2021

Buona l'accoglienza dal parte del personale, il ristorante è molto grande ed offre un menù vario e ben organizzato per pranzi di lavoro. I piatti sono ben preparati, ed abbondanti. La qualità del cibo è buona. Consigliato.

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Vite hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante La Vite? Condividi la tua esperienza!