“Deluso”
Recensione di Ciro'S club

Ciro'S club
Scegli la consegna a domicilio
Al n.54 in classifica su 101 Ristoranti a San Donà di Piave
Fascia prezzo: USD 10 - USD 24
Opzioni: Cena, Prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Cena, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 6 dicembre 2020

pizza ok, mozzarella di bufala insipida
Hamburger e patate al forno da 10€ sembrano scongelate e cucinate al microonde

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 11 novembre 2020

Questa sera sono andata a prendere una pizza da asporto e quando sono entrata per pagare sono rimasta sorpresa nel vedere che i pizzaioli non facessero uso di nessun dispositivo di protezione.
Infatti erano tutti senza mascherina!
Dopo averlo fatto notare la risposta che mi è è stata data è stata del tutto evasiva, minimizzando il problema.
Vista la situazione e il contesto in cui ci troviamo posso solo dire che la pizza me la sono gustata ben poco e sconsiglio di andarci a chiunque tenga alla propria salute e a quella degli altri.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 16 aprile 2020 da dispositivo mobile

Sapete una cosa?!il mio giudizio resta scarso non tanto per la pizza che e’media,il pizzaiolo gentile,il localino che è carino,la signora la titolare gentile..ma per l’accoglienza..noi(2) entriamo salutiamo la cameriera con un muso:”quanti siete?!avete prenotato?!..noi”no siamo in2”è una colpa essere in2 e non aver prenotato?!...ci fa accomodare in un tavolo con gli sgabelli..ok ok..ma perché neanche mezzo sorriso tutto il tempo?!tu cameriera e anche la tua collega?!Capisco che il lavoro può essere pesante ma non è”colpa”di chi viene a cenare!Di pizzerie c’è ne sono tante..se devo scegliere scusate andrò dove mi salutano cordialmente e mi sento benvoluta non certo dove sembra che faccio un dispetto a entrare!..adios

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Per quanto riguarda l'estetica del locale niente di eccezionale, niente degno di essere notificato né in positivo né in negativo. Tuttavia è la cosa migliore che possa proporre questo locale.
Cena con amici, ristorante con una certa affluenza (per la posizione estremamente centrale immagino) e i tempi di attesa non troppo lunghi, giusti e necessari per conciliare i piatti provenienti dalla cucina e le pizze.
Scelta della mise en place poco elegante con le posate dentro a una bustina cartacea molto stile "ristorazione collettiva". Il personale non troppo cordiale a volte scocciato e seccato contribuiva a sentirsi all'interno di una mensa. Menù con poca ricercatezza e prezzi decisamente troppo alti per il prodotto.
Ho ordinato una tagliata di picanha arrivata in una porzione scarsa ma soprattutto dura alla masticazione e allo shear Force(nota positiva i pomodorini di contorno). Per quanto riguarda la pizza impasto mediocre e soprattutto alto anche al centro. A chiudere una cena a stento nella mediocrità un dolce, il tortino al cioccolato, decisamente anonimo senza alcuna fantasia nella preparazione e servito in ormai passate lastre di pietra.
Non fanno conti separati e lo dicono in modo sgarbato e con sufficienza.
Sconsiglio a chiunque decida di godersi una cena all'insegna del buon cibo e di un'atmosfera familiare.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 18 febbraio 2020

Credevo fosse meglio, lo ricordavo meglio. peccato, sono rimasta delusa per la qualità dei prodotti.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ciro'S club hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Ciro'S club? Condividi la tua esperienza!