“Chinese”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L,insegna, di ristorante giapponese trae in inganno, locale gestito da cinesi. Comunque qualitativamente nella media, ma ben lontano dai piatti giapponesi. prezzi nella media.

Recensito 13 maggio 2018

Sia a pranzo che a cena il rapporto qualità prezzo è ottimo; qualsiasi cosa si ordini è tutta fatta al momento, ben confezionata e ben impiattata; molto buona la qualità della materia prima impiegata. Servizio stile cinese in po' freddino. Locale pulito e ben condotto. Gestione cinese. Consigliato anche per famiglie .-

Recensito 8 maggio 2018

Mangio spesso il sushi e ho provato molti ristoranti, ma il mio preferito rimane l'u-sushi.
Il menù è molto vario, pesce buonissimo specialmente il crudo e servizio impeccabile, sempre veloce anche quando è pieno..e, per finire, biscottino della fortuna!

Recensito 15 aprile 2018

Ho girato diversi ristoranti giapponesi con formula all you can eat, ma nessuno è mai riuscito a battere l'U-Sushi. qualità dei prodotti ottima, vasta scelta di sushi e personale sempre gentile. La cucina è esposta, per sottolinearne la trasparenza. Consigliatissimo

Recensito 10 aprile 2018

Facendo una passeggiata per San Donà, ho adocchiato subito questo ristorante, e a giudicare dai prezzi, non mi aspettavo di trovare chissà che qualità, ma leggendo le varie recensioni, ho pensato che magari potevo dargli una chance.
Così, domenica, sono andata a provarlo con la mia famiglia.
Che dire, sono rimasta sorpresa, perché il sushi era veramente ottimo. Avevano anche una scelta molto ampia di piatti, e persino i bambini hanno mangiato di gusto.
Inoltre, ho notato che le dimensioni dei vari pezzi erano perfette, non troppo grandi (come le fanno ovunque), e nemmeno piccolissime, perfette per essere mangiate in un unico boccone senza impazzire con le guance piene di riso. Pesce fresco, riso perfetto, e anche gli altri piatti come gli spaghetti saltati con gamberi, i gamberi con sale e pepe (personalmente, li ho adorati, e anche mia mamma), spaghetti di soia con verdure e anche i ravioli, tutto davvero molto buono!
Anche i camerieri erano tutti molto gentili e non ho notato particolari ritardi.
L'unica pecca, è che nel menù ayce del giorno, non era compreso il sashimi.
Tornerò sicuramente, quando passerò ancora da San Donà!

Gli utenti che hanno visto U Sushi hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Jesolo, Provincia di Venezia
San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci U Sushi? Condividi la tua esperienza!

;