“Ottimo e abbondante”
Recensione di iDon San Donà

iDon San Donà
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
iDon San Donà non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 106 Ristoranti a San Donà di Piave
Fascia prezzo: USD 12 - USD 23
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizza e sfiziosi antipasti, pizza fritta eccezionale, al top i dolci della pasticceria De Riso, favolosa la torta ai 5 sensi.
Prezzo delle birre un po' altino.
Ritorneremo senz'altro.

Umberto N, Direttore alle iDon San Donà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo locale con un'offerta di Groupon. Servizio cordiale. Abbiamo mangiato un tris di antipasti con pesce davvero buono, fresco e ben preparato. Sia i primi che le fritture di pesce erano ottime. Dolci tipici napoletani e caffè come da tradizione. Nel complesso davvero una buona esperienza. Consigliato

Umberto N, Direttore alle iDon San Donà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie infinite

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo posto per la prima volta e abbiamo trovato tutto buono. Consigliato anche per famiglia

Umberto N, Direttore alle iDon San Donà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Devo dire che il mio parere su questo locale non era di grande apprezzamento negli ultimi tempi e ieri stavo pensando già male quando arrivati non ci hanno accompagnati al tavolo, mi è stato indicato da lontano. Ieri ho voluto riprovare ed ho potuto apprezzare e ricredermi sul posto e sulla pizza davvero buona. Tutti i miei ospiti hanno apprezzato e constatato la piacevole serata con una buona pizza. Ci si torna magari. Il servizio non dispiace se sorridente. Ma la disponibilità nel complesso non male.

Recensito 14 maggio 2018

Bel locale , pulito e soprattutto spazioso, facile da trovare e parcheggiare.
Personale molto gentile ed accorto con i clienti. Ci sono stato di sera con la mia famiglia , vi consiglio tutte le cose fritte che vedete sul menù, sono fantastiche e soprattutto non rimangono nello stomaco.
ottima la scela delle birre.
Complimenti

Grazie infinite.

Gli utenti che hanno visto iDon San Donà hanno visto anche

Brugnera, Provincia di Pordenone

San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci iDon San Donà? Condividi la tua esperienza!