“Da provare”

Al n.9 in classifica su 61 Ristoranti a Barberino Di Mugello
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Posto di passaggio all'uscita dell'autostrada, ho preso un antipasto toscano, un piatto di parpardelle con ragú di lepre, un calice di vino e il caffè, pagato 33 euro.
Ho mangiato bene, probabilmente ci torneró per provare la carne.

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’936)

8 - 12 di 1’936 recensioni

Recensito 5 giugno 2021

Per favore, pulite più spesso i bagni e rinnovateli! Nulla da eccepire per la qualità del cibo. È un peccato, rimane un brutto ricordo.

Recensito 1 giugno 2021

Ambiente esterno da rivedere perchè non degno di ciò che si propone il personale alquanto altezzoso. Avrei voluto dare di più per la qualità del cibo (anche se a Barberino difficilmente si mangia male!), però: assistere all'unione di 2 tavolini strisciando pesantemente le sedie togliendole peraltro ad un cliente seduto senza proferire parole..mah. Il peggio è stata la caduta di un tovagliolo dal carrello dolci e vederlo riprendere dal cameriere per poi utilizzarlo nel servire il piattino al commensale. Anche no, grazie.
Distanze tavoli anti-Covid non rispettate.

Recensito 11 maggio 2021 da dispositivo mobile

Mi sono fermato con un’amico, per la comodità della posizione vicino all’autostrada, a mio parere 60 euro per una Fiorentina gommosa non sono stati spesi bene , nel complesso un buon ristorante.

Recensito 6 maggio 2021 da dispositivo mobile

Convinto dai consigli dei colleghi camionisti decido di provare questo locale al posto del solito ristorante sempre qui a barberino, un solo menù al posto dei 4 del solito locale 23€ per un primo, una lombatina con poche patate, un contorno di rinforzo e 1\2 rosso, a parte il fatto che è la prima volta che esco da un ristorante di barberino con ancora fame, una lombatina con osso stile costata e non in centro non si può vedere prima e ultima volta

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cosimo de' Medici hanno visto anche

Barberino Di Mugello, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Cosimo de' Medici? Condividi la tua esperienza!