“Matrimonio fantastico!”

Castello Di Villanova Della Arno
Al n.4 in classifica su 4 Cose da fare a Barberino Di Mugello
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Scrivo qui come primo ringraziamento, perché Marco ed il suo staff hanno reso indimenticabile il nostro matrimonio!
Location suggestiva. Servizio di banqueting semplicemente perfetto.
Staff sorridente disponibile e super professionale!
Grazie mille ancora!!!

Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo sposati il 21 Maggio 2016 e, dopo aver visitato varie location nella zona, abbiamo deciso di organizzare il ricevimento del nostro matrimonio al Castello di Villanova..
Che dire?!? É tutto nel titolo: il mio matrimonio da favola..
Il Castello é una location ideale, semplice e raffinata, che ci ha permesso di gestire in modo eccellente i nostri 160 invitati..aperitivo fuori e cena nelle bellissime sale del Castello..tutto sullo sfondo suggestivo del Lago di Bilancino. Impeccabili anche la cena e il servizio..tutte le 160 persone hanno ricevuto i piatti caldi e, soprattutto, hanno mangiato contemporaneamente, cosa non semplice dato il numero di persone.
Un ringraziamento speciale a chi si occupa di gestire il tutto, che ci ha accolti e trattati come figli, consigliandoci sempre la cosa migliore e aiutandoci a rendere il 21 maggio il giorno più bello della nostra vita ❣

Recensito 9 luglio 2016

molto bello , pensavo peggio in vece bellissimo ,.
il castello molto carino molto educativo per portare i bambii . e spiegare la storia del castello

Recensito 11 febbraio 2016

Panorama stupendo sul lago di Biliancino e sulle colline che fanno da sfondo. Il castello è molto bello

Vedi altre recensioni
Recensito 19 ottobre 2015

Di solito si dice che ai matrimoni si mangia male e poco.. questa è stata la prima volta che avrei chiesto doppie porzioni. Cibo buonissimo, semplice ma cotto nel modo giusto, ottime materie prime (il filetto era abbondante e buono).
La location è ideale per un matrimonio estivo o volendo anche invernale, anche se la sala interna non ospita piu di 100/120 persone.
Il buffet iniziale era ricco ma non dei migliori che ho assaggiato , decisamente ottima la cena.

Gli utenti che hanno visto Castello Di Villanova Della Arno hanno visto anche

Scarperia e San Piero, Provincia di Firenze

Conosci Castello Di Villanova Della Arno? Condividi la tua esperienza!