“Servizio pessimo, personale scortese. ”
Recensione di Marè La Putia Sul Mare

Marè La Putia Sul Mare
Al n.28 in classifica su 125 Ristoranti a Aci Castello
Fascia prezzo: USD 1 - USD 24
Cucina: Italiana, Pizza, Bar, Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Un’esperienza orribile, abbiamo aspettato 1 ora per dei primi. Il personale scortese e scontroso. Assolutamente da evitare!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Location ottima direttamente sul mare ( non per tutti i tavoli) e con possibilità di comodo parcheggio. Il locale è abbastanza luminoso ed il personale sufficientemente attento. Si mangia bene e con prezzi adeguati anche se leggermente superiori ad altri con medesime caratteristiche. Non guasterebbe un po' più di attenzione agli accessori da tavola ( i portacandele stravecchi potrebbero essere sostituiti con dei nuovi,così come i bicchieri per l'acqua) ed alle toilette, la cui pulizia è biglietto da visita per qualsiasi locale che si rispetti.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale con moglie ed una coppia di amici. Giornata assolata di fine febbraio, tavolo esterno vista mare piatto come una tavola. Ordiniamo antipasti crudi e cotti: porzioni abbondanti e preparate con cura. Non i "soliti" antipasti preconfezionati. Tutto buonissimo e pesce freschissimo. Si passa ai primi: spaghetti ai ricci per gli uomini e pappardelle alle vongole, bottarga e scorza di limone per le signore.
Spettacolari ! Il sugo ai ricci aveva la polpa ben visibile e polposa. Confesso di aver fatto la scarpetta alla fine. Il tutto bagnato da un buon bianco ghiacciato. Abbiamo concluso con dolci della casa buonissimi preparati con materie prime di ottima qualità e "ben visibili" e grappa e caffè.
Pagato il giusto rapportato alla qualità di ciò che ci è stato servito. Quando si rimane soddisfatti, si paga con piacere.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 1 gennaio 2021

Durante la permanenza a Catania, il mio Master mi ha portata a cena in questo locale, molto carino ma non con un buon rapporto qualità prezzo, pertanto non lo consiglio!una media di 30 euro a testa ma ci sono altri ristoranti nettamente migliori

Data della visita: luglio 2020
Recensito 6 novembre 2020

Ci sono andata per l'ultimo pranzo prima della chiusura dovuta al secondo lockdown e che dire...peccato non poterci ritornare a breve. La terrazza del Marè è da tempo una certezza per i pranzi con vista durante gli inverni assolati siciliani. Panorama bellissimo (peccato per la struttura del lido sottostante), location semplice ma elegante. I piatti abbondanti e di qualità, pesce fresco e ben preparato, valgono il loro costo che, tra l'altro, è perfettamente nella media. servizio altrettanto attento e veloce. lo consiglio e ci tornerò!

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Marè La Putia Sul Mare hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello

Conosci Marè La Putia Sul Mare? Condividi la tua esperienza!