“Ferragosto 2021”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 29
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con vista mare, pranzo con menù fisso di ferragosto molto buono, prezzo giusto e complimenti al servizio e in modo particolare al nostro cameriere Giuseppe. Lo consiglio vivamente

Recensito 4 settimane fa

Conto più salato del mare! Camerieri sgarbati poco professionali. Bello il lido attenti al ristorante.
Abbiamo prenotato chiedendo gentilmente due seggiolini. Una volta a tavola gli abbiamo ricordato dei seggiolini e ci hanno detto che erano tutti occupati. Ne hanno 2 per tutto il locale. Per circa 100 coperti solo due seggiolini.

Ci volevamo sedere fuori e ci hanno detto che non era possibile.

Dallo scontrino si legge che abbiamo pagato 6 coperti: quindi anche i bambini di 1 anno ( che ho tenuto in braccio ) e il grande di 2 anni hanno pagato.

Il conto... guardate lo scontrino per giudicare da soli.

La grigliata di pesce 22 euro. Assolutamente insufficiente. Porzioni mignon.

Insalata di polipo 14 euro. Mah...

La prossima volta una bella granita altrove..

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante vuoto ma tempi eterni (40 minuti per ordinare essendo arrivati per primi e con ristorante vuoto) e servizio pessimo, il personale estremamente maleducato. Cibo niente di che. Mai più.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono andato a cena con la mia ragazza. Abbiamo prenotato, ma una volta arrivati li la prenotazione non c'era. Siamo comunque stati fatti accomodare fuori e vista splendida sulla baia si S. Gregorio. Abbiamo ordinato le mezzaluna ripiene alla spigola con pesto al basilico e due secondi. Il primo assolutamente di basso livello, quasi insapore oserei dire. Di secondo abbiamo preso il tris di tonno (Abbiamo apprezzato il fatto che il cameriere ci abbia avvisato che il tonno fosse finito e ci fosse solo l'alalunga). Il tris di tonno era buono così come la grigliata di pesce ordinata da me. In complesso non penso ci tornerei, ma comunque non è che si sia mangiato male.

Recensito 6 agosto 2021

Preciso di essere originario di Capo d’Orlando e di aver viaggiato molto. Oggi, ho pranzato in questo ristorante assieme alla mia famiglia composta da mia moglie e nostra figlia di 6 anni.
Partendo dal presupposto che sono cosciente dei prezzi relativi ai piatti di pesce, ritengo tuttavia ESAGERATO pagare 15 euro/cadauno per un assaggio di antipasti di mare, 18 euro per una frittura mista immangiabile ( poiché salata) e sopratutto pagare 13,00 euro per un piatto di pennette al pesto!!!
Così facendo, i turisti invece di coccolarli... li fate scappare!!

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Lido Del Sole - Ristorante, Pizzeria, Lido hanno visto anche

Capo d'Orlando, Provincia di Messina

Conosci Lido Del Sole - Ristorante, Pizzeria, Lido? Condividi la tua esperienza!