“Ferragosto da incubo”

ven 24/9
20:00
Al n.4 in classifica su 6 Ristoranti a Pancalieri
Fascia prezzo: USD 35 - USD 41
Descrizione: L’agriturismo Castel Rainero propone una cucina tradizionale Piemontese con prodotti naturali direttamente dall’azienda agricola di cui fa parte l’agriturismo. L’esperienza e la professionalità che contraddistingue l’agriturismo aiuta il cliente nella scelta dei loro eventi tra cui: Matrimoni, Battesimi, Cresime, Comunioni, ricorrenza di date particolari. Particolare cura e capacità viene posta nell’ ascoltare qualunque desiderio e necessità per far si che il cliente abbia la massima soddisfazione per rendere un giorno indimenticabile l’evento che deve organizzare. Ogni dettaglio viene curato e organizzato per i budget di ogni esigenza. La sala padronale è arredata con mobili d’epoca. In questo splendido luogo con piscina e parco ritroviamo momenti ed emozioni di completo relax. L’agriturismo Castel Rainero si trova immerso nel verde in aperta campagna con una cornice stupenda costituita dalle montagne tra cui si erge, maestoso, il Monviso, da dove nasce il fiume Po.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ferragosto da incubo.
Ci siamo recati a ferragosto in questo agriturismo. Dopo aver prenotato chiedendo di mangiare dentro e dopo che telefonicamente ci hanno chiesto se eravamo in possesso di green pass in 18 ci siamo recati all agriturismo rainero per passare una giornata al fresco dopo le temperature bollenti di questi giorni. Ma così non è stato. Arrivati all’agriturismo siamo stati accolti in una sala senza aria condizionata con una giornata a 40°. Le bibite e l’acqua sono arrivate al tavolo sempre calde, il vino non è stato mai messo in boule di ghiaccio e il ghiaccio non è mai stato a nostra disposizione. Alla richiesta di una commensale di un po’ di ghiaccio nel bicchiere per l’acqua si è presentata una cameriera con un sacchetto di plastica e un cucchiaino chiedendo quanto ghiaccio voleva nel bicchiere. Il cibo era buono, ma non si può mangiare a 40° senza aria condizionata. Inoltre gli amari sono arrivati fuori frigo (mirto e limoncello) in bicchieri bollenti appena tirati fuori dalla lavastoviglie. Abbiamo pagato 27€ a testa vini esclusi per aver passato una giornata a morire di Caldo a sventolarci con i menù. Alla richiesta di un ventilatore per la nonna di 90 anni, ci è stato detto che non c’era. Abbiamo aspettato più di un’ora tra una portata e l’altra. Ci siamo seduti alle 12.30 e abbiamo finito alle 17.30. Mai più!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Se si vuole staccare un po la spina dalla città questo posto va alla grande. Casolare diventato un agriturismo con piscina ed un ottimo ristorante.. Noi ci siamo stati a cena ed abbiamo preso il menù degustazione.. composto da 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo ,dolce, caffe, acqua, digestivo... La cucina è curata e ricercata, usano i loro prodotti che coltivano ed il risultato è un pasto delicato con le giuste dosi per non appesantiti troppo.. bravi.. tutto davvero buono. e ci torneremo senz'altro. fascia prezzi medio altio infine con la qualità del cibo

Data della visita: agosto 2021
Recensito 21 luglio 2021

Posto affascinante con un'atmosfera chic ma allo stesso tempo calda. Tutto è curato nei particolari, dai quadri all'arredamento, dalle tovaglie in pizzo ai vasi di fiori alla musica di sottofondo...fa da cornice al tutto la piscina che alla sera illuminano! Il cibo è curato e ben presentato ed allo stesso tempo ottimo! La proprietaria riesce ad andare incontro a qualsiasi richiesta con un sorriso contagioso. Ci torneremo sicuramente sia in coppia che per festeggiare qualche avvenimento!!!!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 10 luglio 2021

Sono stata per una cena di compleanno posto bellissimo con piscina mangiare ottimo mai mangiata una carne così buona titolare super sprintosa con un’allegria unica da tornarci sicuramente

Data della visita: luglio 2021
Recensito 16 maggio 2021

Posto incantevole un angolo di paradiso curato in ogni dettaglio. Le pietanze tutte ottime dal antipasto buonissimo, i ravioli e la carne mi hanno stupito. Karen gentilissima e attenta ad ogni esigenza, complimenti. Tornerò

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell’Agriturismo Castel Rainero hanno visto anche

Casalgrasso, Provincia di Cuneo
Pancalieri, Provincia di Torino

Virle Piemonte, Provincia di Torino
Pancalieri, Provincia di Torino

Conosci Ristorante dell’Agriturismo Castel Rainero? Condividi la tua esperienza!