I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
TripadvisorUSD 273
1’237 risultati
Filtri selezionati
7 - 12 di 1’237 recensioni
Recensito il 18 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ambiente e confort 10 servizio e cortesia 10 cucina aime peggiorato drasticamente primi.. Pici e gigli stracotti o forse precotti? Rimandati in ditetro secondi al limite carni tiepide guasi fredde sicuramente riprenotaremo ma senza mezza pensione

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2021 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo, di classe.
Paesaggio mozzafiato sulle crete senesi.
La camera classica è un po piccola ma completa di tutto , forse solo troppo calda.
Il ristorante propone un ottimo menù, consigliatissimo con la mezza pensione.
Ottimo anche il bar alle piscine che propone pranzi sia con panini , splendide insalate e primi piatti. Piscine tenute benissimo, personale gentile e preparato. Ottima esperienza da rifare .

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2021 da dispositivo mobile

Dopo aver visto saltare molti dei viaggi programmati in questo periodo siamo stati 5 giorni in questa struttura che avendo un direttore sanitario legalmente è riconosciuta come centro medico e perciò gli spostamenti anche da fuori regione sono consentiti.
Albergo di livello come prezzo è come servizi. Personale davvero squisito gentile e super disponibile. Ristorante super che con 25 euro al giorno ci ha fatto una cena davvero varia e di qualità dall'entree fino al dessert... Bevande sono a parte..ma consiglio le birre artigianali fatte da un piccolo produttore del paese. Ottime.. Il cameriere gentilissimo ci ha anche spiegato dove si produce e così siamo tornati a casa con tre casse di birra.
Belle le piscine molto pulire e accoglienti. Solo la sauna è tenuta a temperatura nn adeguata,troppo bassa. Camera carina anche se piccola ma comoda. Tanto caldo in stanza.
Bellissimi i dintorni a piedi..fatto 15 km di percorsi al giorno.

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 marzo 2021 da dispositivo mobile

Il Resort annesso alle terme è situato in una posizione molto panoramica, tra le colline toscane. Si tratta di una grande struttura, con piscine interne ed esterne, alcune riservate solo agli ospiti dell’hotel , altre aperte agli esterni. Degno di nota il bellissimo parco che lo circonda , con prato all’inglese e molte postazioni relax.
E qui faccio riferimento all’unico neo di questo hotel... è molto poco “ family friendly”: nonostante gli ampi spazi esterni e interni a disposizione, non c’è un’area bambini. Un piccolo parco giochi o una stanza a loro riservata. I bambini sono ammessi, ma non sono proprio.. i benvenuti.
Al check-in ci è stato espressamente raccomandato di evitare che facessero confusione vicino agli altri ospiti in cerca di relax.
A dispetto di ciò, oltre a noi, pur non essendo certo un periodo di alta stagione, c’erano diverse altre famiglie con bambini. L’unico svago per loro è la piscina, e ovviamente si concentrano lì. Se concepissero anche spazi a loro dedicati, visto anche il grande parco a disposizione, si eviterebbero in una certa misura, quelle situazioni “ di disturbo” che raccomandano tanto di evitare.
Inoltre al ristorante non c’è alcun menù bimbi e ci si deve adattare.
Si tratta di un resort di un certo livello e quindi questa mancanza di servizi per i piccoli ospiti risulta poco piacevole.
Abbiamo consigliato al check out di inserire e piccole zone a loro dedicate, visto anche il tanto spazio a disposizione.
Speriamo che provvedano e ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2021
Recensito il 9 novembre 2020

Fuga veloce di 2 giorni per scappare dallo stress di tutte le brutte notizie.
Il centro è veramente fantastico ..immerso in un grande parco molto ben curato e con 3 enormi piscine di acqua termale.
Preciso che il centro non era per niente affollato e quindi veramente è stata una goduria godersi le piscine interne ed esterne quasi in solitudine!
Camera un pò piccola e spartana ma pulita.
Bagno eccessivamente piccolo!
Sala colazione e cena veramente belle e ben curate.
Colazione discreta ...cena ottima.
Fatto fango e massaggio con personale veramente qualificato e carino!

Data del soggiorno: novembre 2020