Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

La città oltre alla fortezza, non offre un granché.
L’albergo Tutto nella media del 3 STELLE, la pulizia, la grandezza della stanza e la colazione.
Il bagno necessità di un “lifting”.....
La gentilezza ed il prezzo da 4 stelle.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima,ma forse è l unica nota positiva di questo hotel che non offre sicuramente gli standard per essere un 4stelle!
-Colazione pessima con poca scelta
-camere con frigobar vuoto e non funzionante
-rumori molesti che non ti permettono di riposare al pomeriggio e che si prolungano fino in tarda serata anche dopo mezzanotte con spostamento continuo di sedie e tavoli anche dopo che la gente se ne è andata dal ristorante,ma un po’ di rispetto per la gente che riposa no!!!!????
- odori nauseabondi in ascensore
- personale gentilissimo ma sarebbe buona cosa che si curasse un po’ l igiene,non è possibile che l odore “ascellare” del cameriere alle 7 di mattina ti faccia venire gli sforzi di vomito mentre ti serve il caffè ... infestando di cattivo odore tutta la sala.
Non sono in grado di esprimere un giudizio dal ristorante,visto la pessima esperienza in hotel ho preferito evitare.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel particolare costruito di recente in pietra a vista.
Camere comode e con soffitti con travi in legno.
Sala ristorante caratteristica.
Forse colazione non all'altezza.
Parcheggio in loco.
Consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Antipasto ricco gustoso dai salumi veramente buoni..
Bistecca voto 10 con patate al forno veramente buone e sfiziose..
Dolci buonissimi, camerieri molto disponibili..
Consigliatissimo anche per il prezzo.
Tornerò presto!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Difficilmente rilascio recensioni negative ma questa è d'obbligo. All'arrivo camere coi bagni non lavati e mosche ovunque. Vabbè che siamo in montagna e immersi nella natura ma con un semplice insetticida si risolve anche negli hotel di 4 stelle (a mio avviso nemmeno 3 stelle vale se continuano così). Bidet con perdita e rumore che distrurba durante tutta la notte e polvere ovunque. Colazione in compagnia sempre delle mosche. Al rientro troviamo le asciugamani riposizionate al loro posto dopo averle messe a terra ( funziona in tutto il mondo il cambio delle asciugamani quando le metti a terra). Una camera totalmente inagibile per il cattivo odore di ammoniaca pura indescrivibile (pane quotidiano per i NAS). Alla richiesta di check out il titolare non ci degna nemmeno di una parola tranne qualcosa di farfugliato nel suo dialetto con un dipendente. Tenta senza successo di salvare la faccia un cameriere che comunque non era tenuto nemmeno a parlare. Unica nota positiva della signora alla reception che si è mostrata subito inorridita dell'accaduto e comprensiva nei nostri confronti facendoci evadere immediatamente.
Fortemente sconsigliato. Siamo lontani anni luce dalla nostra ultima esperienza in questo hotel. Spiace ma arrivederci a mai più!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia