“Nella media”

Ristorante Hotel Guerrinuccio
Al n.6 in classifica su 32 Ristoranti a Celano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Guerrinuccio, nato come cantina nel 1957, è poi diventato un rinomato ristorante che continua ad essere a gestione familiare ormai da generazioni. Nelle sue ampie e confortevoli sale e nel magnifico giardino, sarà possibile assaggiare sia i piatti più tipici del nostro territorio che ricette classiche rivisitate con maestria in nome dell'originalità ma anche della tradizione. Da Guerrinuccio si possono degustare i migliori piatti della gastronomia locale assieme a rinomati piatti della cucina internazionale, con verdure e prelibatezze fresche di giornata ed un menù frequentemente rinnovato nel rispetto della stagionalità dei prodotti. Di sera è in funzione il servizio di pizza al piatto e non mancano serate gastronomiche a tema, innaffiate dai migliori vini locali. La posizione della struttura e la bellezza dei luoghi nelle vicinanze ne fanno il posto ideale per celebrare e rendere esclusive le vostre ricorrenze e cerimonie più importanti.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per ciò che riguarda la pizza è buona , per l’aspetto ristorante dipende molto dalla fortuna. Ci sono capitata in diverse occasioni e era eccellente , in tante altre era nella media.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ideale per cerimonie, ma anche per piccoli tavoli. Piatti buoni e abbondanti. Prezzi un po' alti per la zona ma adeguati al locale. Ottimi i piatti di carne

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante in una posizione strategica, per esserci capitati di mercoledì a pranzo ed era quasi pieno!! tutto molto buono. Servizio impeccabile. Prezzi nella norma

Data della visita: giugno 2017
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fatta l’ordinazione alle 13 ricevuta la prima portata alle 14.10: fra l’altro si sono dimenticati 2 primi su 5 uno dei quali una pastasciutta al sugo per una bimba di 3 anni.
Il secondo ci è arrivato alle 15!!!!
Brutta esperienza e mangiare mediocre

Recensito 26 aprile 2018

Il locale è veramente molto bello, con sale arredate in tema medievale con paioli di rame appesi sulle pareti e sale con grandi camini. Ci sono tavoli all'aperto e un piccolo torrente che viene attraversato da un ponticello che conduce ad un area estiva arredata con tavoli e sedie.
La cucina è buona e offre materie prime di qualità; noi abbiamo assaggiato l'antipasto "il Guerrinuccio" che comprendeva salumi, sott'oli e sott'aceti insieme ad una buonissima coratella.
Come primi piatti gnocchi al tartufo e arrosti misti nei quali emergeva l'agnello.
Buoni i dolci della casa ed il vino; buono il rapporto qualità prezzo.
Unico neo negativo, se così si può dire è il servizio; freddo e distaccato oltre che disattento e lento. <c'è molto da migliorare perché location e cucina sono di alto livello e meritano di essere accompagnati da un servizio all'altezza.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hotel Guerrinuccio hanno visto anche

Aielli, Provincia di L'Aquila
Celano, Provincia di L'Aquila

Conosci Ristorante Hotel Guerrinuccio? Condividi la tua esperienza!