“Il posto perfetto per una serata in relax”

Il Baretto Dietro Castello
Al n.9 in classifica su 33 Ristoranti a Celano
Recensito 8 giugno 2021

Il Baretto dietro Castello riesce sempre a sorprendermi per la gioiosa accoglienza, lo spirito allegro e gli ottimi piatti che si possono gustare. È la combinazione perfetta per passare una serata rilassante e divertente mangiando di gusto e di qualità. Sempre eccellente. Brava Loredana !

Data della visita: giugno 2021

Recensito 13 settembre 2020

Dopo la visita del castello,abbiamo passeggiato per il centro storico di Celano,decidendo di fare un aperitivo in questo bellissimo locale. Scelta felice,aperitivo molto buono e personale attento e gentile.Consigliato.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020

Una serata sotto le mura del castello,
Tutto squisito: carne alla brace, hamburger e pinze. Brava Loredana e complimenti al suo staff

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bel posto, gentili, disponibili. Un aperitivo simpatico. Con un piccolo regalo alla fine. Il cuoco ti prepara dei piattini a sorpresa

Data della visita: agosto 2020
Recensito 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non è la mia prima recensione sul locale..ogni volta che vado ci si alza sempre con il sorriso. Posso recensire anche la pinsa che è davvero ottima leggera e molto ricca di ingredienti..questa mia recensione però è rivolta alla cena tradizionale, sono stato con due amici abbiamo chiesto a Loredana (la proprietaria) di consigliarci cosa mangiare, la foto che vedete parla da sola!!! Ho preso una entrecote com fonduta di formaggio funghi poggiata su patate al forno..i miei amici hanno preso gli spiedoni di manzo ed anche lì scelta più che azzeccata..!! Concludo dicendo, che sia gustare un ottima pinsa o che sia mangiare carne dovete assolutamente provare, il tutto in una cornice favolosa che è il castello piccolomini di celano!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Il Baretto Dietro Castello hanno visto anche

Celano, Provincia di L'Aquila

Conosci Il Baretto Dietro Castello? Condividi la tua esperienza!