Filtri selezionati
Recensito il 6 maggio 2018

Siamo stati sistemati per lavoro in questo hotel pernottando in due per 3 notti.
La camera molto spaziosa, una doppia con due letti singoli. Letti comodi e stanza calda.
La prima sera abbiamo cenato nell'hotel, mangiando primo secondo e contorno. Ottimi gli gnocchi con ragù e l'arrosto, da migliorare sulle patate.
Il personale è sempre disponibile e attento alle esigenze del cliente.
Colazione non da 5 stelle ma si trova quasi tutto e il cappuccino è buonissimo. Ottima scelta di thé.
La posizione è ottima visto che si trova a 1km dal casello autostradale e il parcheggio è molto spazioso.

PRO:
Camere spaziose
Personale disponibile

CONTRO:
Patate (Contorno)

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è un po' datato ma l'accoglienza dei proprietari è unica. Le stanze sono spaziose e sempre calde. La colazione non è abbondante ma comunque c'è l'essenziale. Ottimo appoggio per andare a sciare a Ovindoli.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 febbraio 2018

La posizione è ottima per raggiungere le zone per sciare, 15 km da Ovindoli. La cena è molto abbondante, le stanze (poco insonorizzate) ed il bagno sono pulite.
La colazione è molto scarsa per non dire che non c’è quasi niente, non apparecchiano neanche i tavoli per la colazione, tranne quando vi è il pienone, allora preparano un tavolo a parte con qualcosa di più da mangiare.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La posizione è ottima per raggiungere le zone per sciare, la cena è molto abbondante, le stanze ed il bagno sono pulite...

Per quanto riguarda la cena la signora fa un prezzo a casa a persona guardando il menu i prezzi erano differenti abbiamo replicato,infatti, il conto è venuto meno di 26€ che se non chiedevamo la specifica ci guadagnava poca serietà nei confronti dei turisti...

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenotando all’ultimo minuto abbiamo
Optato per un posto economico senza informarci molto prima.
La camera non era male ma il resto (muri, corridoi) dava l’idea di un posto non curato. A cena non siamo rimasti lì perché una volta scesi l’ambiente era davvero triste. Vuoto.....
La colazione non è nulla di che. Siamo scesi e abbiamo trovato sul bancone un cartone con qualche cornetto. Ordinato un cappuccino. Fine della colazione.....
Fortunatamente siamo stati solo una notte.
Non ci tornerei..

Data del soggiorno: dicembre 2017