Filtri selezionati
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo 1/1/2015. Ci siamo trovati molto bene tutti cortesi e cibo squisito, unica pecca vanta il servizio di Sky in tv ma in realtà gli unici canali che si possono vedere sono la Rai e Mediaset 4,5,6! Comunque consiglio!

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Un buonissimo hotel con molti servizi a disposizione degli ospiti.
Camere calde e molto pulite, tv Sky in camera e ricco buffet nella colazione.
Lo consiglio vivamente per chi desidera soggiornare a Celano e andare a sciare ad Ovindoli. I prezzi per un pernottamento in camera matrimoniale sono onesti e allineati alla media.

Lo staff molto gentile e disponibile.

Unica pecca, la stanza che ci hanno dato nel secondo giorno: la numero 206. Dico secondo giorno, perché dovevamo rimanere solo una notte ma ci siamo trovati molto bene e in loco abbiamo chiesto la possibilità per rimanere una notte in più. Insomma, a differenza della stanza precedente, questa purtroppo aveva un problema di riscaldamento in camera che hanno risolto con stufa portatile, non era caldissimo ma ci siamo adattati. Sicuramente, un problema provvisorio che non va a ledere comunque la professionalità dello staff e la cura dell'hotel.

Ci ritorneremo sicuramente, ma non prenderemo la 206 :-D

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2014

SIamo stati in questo hotel per due giorni.Lo consiglio, per pulizia delle stanze per l'ampio e comodo parcheggio e per la cortesia del personale.Albergo scoperto per caso e dove sicuramente ritornerò

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2014

Albergo da tre stelle più che quattro. Di positivo la qualità del sonno e parcheggio per la moto. Di negativo tutto un po' datato (anni 80). Ho passato li tre notti a mezza pensione con amici motociclisti. Come detto nel titolo nulla che non vada ma anche niente di eccezionale. Letto insufficiente arredamento datato buono il bagno buono l'aria condizionata. C'è Sky cucina nella media. Pulizia sufficiente.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 marzo 2014

Abbiamo soggiornato venerdi' e sabato scorso in hotel.Albergo pulito,funzionale con personale educato ed accogliente.Camere belle con bagni ristrutturati,televisione sky e wi-fi.
Parcheggio interno gratuito.
Ottima anche la ristorazione.

Rapporto qualità prezzo ottima!

CI torneremo!

Consiglio sulle camere: Alla camera 110 il wi-fi prende malissimo. ;-D