Recensito il 8 novembre 2018

Ottimo rapporto qualità /prezzo , ottima la pulizia e la comodità della posizione della struttura. Reception sempre disponibili a qualsiasi richiesta ottima la colazione abbiamo trovato di tutto dal dolce al salato più salutistico. Lo consiglio

Consiglio sulle camere: Le stanze all interno sono leggermente più silenziose
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per tre giorni,sono stata davvero molto bene a partire dalla colazione e finire alla cena. Dipendenti Cordiale sempre disponibile e gentile a tutte le ore!!
Camere pulite e cuscini molto comodi!
Un posto sicuramente da ritornare!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2018

Abbiamo pernottato in questo albergo molto carino ben curato accogliete , camere spaziose è molto pulite la cena è stata molto gustosa e curata nei particolari la ciliegina sulla torta la colazione da 5 stella nn mancava nulla dal ciliaco al salutistico dal dolce al salato. Tutto perfetto. Bravi ragazzi

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questo hotel io e la mia famiglia ambiente molto accogliente e familiare camere spaziose e pulitissime chicca la colazione da 5 stelle abbiamo trovato di tutto dal salato al dolce tante varietà di latte e dolci anche colazione per celiaci. Ci ritorneremo ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018

frigo in camera quasi vuoto. letto abbastanza scomodo con cuscino credo di lana o qualcosa del genere ma comunque fuori dal comune. colazione essenziale senza nulla di particolarmente caratteristico del posto, eppure di cose buone ce ne sono. tralasciamo l'inconveniente di essere rimasti fuori alle due di notte e nessuno che ci apriva pur suonando il campanello. insomma non so proprio dove trovare qualcosa di positivo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia