Recensito il 9 novembre 2018

L hotel è in una posizione quasi centrale, a pochi passi dalla piazza e al Castello di Celano. Le camere sono molto spaziose è confortevoli la notte si riposa molto bene. la colazione molto gradevole e ricca. Al terzo piano abbiamo potuto approfittare della piccola SPA ( sauna, palestra, massaggio) una piccola attenzione al cliente devo dire molto gradita. Tuttavia il vero punto di forza di questa struttura è la cortesia di tutto il personale sono davvero tutti gentili. La nostra esperienza è stata ottima

Consiglio sulle camere: Al primo piano
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2018

Ottimo rapporto qualità /prezzo , ottima la pulizia e la comodità della posizione della struttura. Reception sempre disponibili a qualsiasi richiesta ottima la colazione abbiamo trovato di tutto dal dolce al salato più salutistico. Lo consiglio

Consiglio sulle camere: Le stanze all interno sono leggermente più silenziose
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per tre giorni,sono stata davvero molto bene a partire dalla colazione e finire alla cena. Dipendenti Cordiale sempre disponibile e gentile a tutte le ore!!
Camere pulite e cuscini molto comodi!
Un posto sicuramente da ritornare!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2018

Abbiamo pernottato in questo albergo molto carino ben curato accogliete , camere spaziose è molto pulite la cena è stata molto gustosa e curata nei particolari la ciliegina sulla torta la colazione da 5 stella nn mancava nulla dal ciliaco al salutistico dal dolce al salato. Tutto perfetto. Bravi ragazzi

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questo hotel io e la mia famiglia ambiente molto accogliente e familiare camere spaziose e pulitissime chicca la colazione da 5 stelle abbiamo trovato di tutto dal salato al dolce tante varietà di latte e dolci anche colazione per celiaci. Ci ritorneremo ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia