Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Soggiorno di coppia per una notte. Ci siamo trovati davvero bene: parcheggio interno gratuito. La camera era spaziosa e aveva un balcone privato con una vista fantastica ( vedi foto ). La cena è stata buonissima, abbiamo mangiato risotto ai funghi e spaghetti alla chitarra con radicchio e gorgonzola, per secondo gli arrosticini e la scamorza con tartufo, dulcis in fundo una delizia al limone. Personale sempre cortese, disponibile e simpatico. Un esperienza da ripetere assolutamente. Complimenti allo staff

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 notte con la mezza pensione inclusa.
Ci siamo trovati benissimo!!
Personale molto accogliente, camere ben arredate (solo un appunto per il materasso che era un pochino duro), a 20/25 minuti dagli impianti sciistici di ovindoli.
La cena e stata davvero ottima!! Abbiamo preso piatti diversi e abbiamo dovuto fare i complimenti alla chef! Molto gustosi!!
Da ritornare senza dubbio!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 febbraio 2019

Hotel comodo per la posizione (vicino alle pista da sci di Ovindoli), prezzo assolutamente adeguato per il pernottamento in camera matrimoniale, camere molto ben pulite e riscaldate e letti confortevoli. L'unica cosa che migliorerei è la colazione. Lo consiglio e ci tornerei.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un weekend in questa comoda e silenziosa struttura. A 10 minuti dagli impianti sciistici di ovindoli. Il personale sempre ben educato e rispettoso ci ha messo subito a nostro agio. L'ottima cucina e la tranquillità hanno fatto il resto. Vivamente consigliato. Tornerò sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il giorno prima senza leggere recensioni ed è stata una vera scoperta. Albergo pulito e accogliente. Personale molto disponibile e gentile.
Abbiamo optato per la mezza pensione e devo dire che si è rivelata un’ottima scelta sia per la convenienza che per la bontà del ristorante. Tutto ottimo ed abbondante. Il posto è dotato di parcheggio .
Da tornare anche perché il paese offre ottime alternative anche per chi non scia...

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia