Recensito il 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

CORTESIA e GENTILEZZA sono le parole d'ordine di questo grazioso B&B!
Ambienti molto familiari e puliti; siamo stati conquistati dalla disponibilità della signora Dolores, sempre presente per qualsiasi esigenza e consigli relativi a spiagge e posti da visitare e ristoranti da provare.
Se auto muniti, la location è ideale per vivere le coste ioniche ed adriatiche (equidistanti dal B&B, circa 20'); apprezzatissima la tranquillità del posto che manca invece nelle località che affacciano sul mare. Ci torneremo!
Giuseppe ed Elena

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2013

Abbiamo trascorso quattro giorni di fine agosto in questo B&B. L'esperienza è stata piacevolissima, oltre ogni aspettativa. Stanze (mi pare 4 in totale) ordinatissime e pulitissime, dotate di aria condizionata e frigorifero. Colazione ottima e abbondante nella quale spiccano le torte caserecce della gentilissima padrona di casa. Conversazioni piacevolissime con lei e il marito, persone disponibilissime, simpaticissime e per nulla soffocanti. La posizione di Soleto (nel centro del Salento) permette inoltre escursioni in ogni direzione verso le bellezze della Puglia meridionale e della splendida Lecce. Si respira quell'aria di Magna Grecia testimoniata, tra l'altro, tangibilmente: proprio in un campo vicinissimo al B&B fu ritrovata la famosa "mappa di Soleto", tra le prime testimonianze cartografiche provenienti dalla civiltà messapica.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2013

Mai come in questo b&b mi sono sentita tanto bene come a casa.
Le stanze sono pulite e ben curate, le lenzuola sono di qualità.
Il silenzio e la tranquillità regnano sovrani.
La padrona di casa, la sigra Dolores, è molto attenta alle esigenze degli ospiti ed è sempre stata gentilissima e disponibile, anche in presenza di bimbe scatenate.
Validi i consigli forniti.
La colazione è abbondante e varia.
Esperirenza unica, da ripetere.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2013

Accoglienza semplice e sobria, ambienti silenziosi e ben arredati, gentilissimi proprietari, terrazza dove fare la prima colazione, tutto in una struttura da poco ristrutturata e ben tenuta, in questo paesino delizioso, Soleto, situato al centro della Grecìa Salentina, a pochi chilometri dalla costa ionica e da quella adriatica. Quindi un posto strategico per visitare tutto il meraviglioso Salento. Ci sono stata l'estate scorsa, e sto pensando di ritornarci, magari a giugno. Chissà se la signora serve ancora quei deliziosi dolcetti a colazione!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2012

Abbiamo passato una settimana in questo bed and breakfast, situato strategicamente al centro del Salento, a pochi chilometri da entrambe le coste, ed è stata un'esperienza altamente positiva. La struttura è nuova, pulita e ben tenuta, i proprietari molto gentili e disponibili. Nulla da aggiungere se non consigliarla senza riserve, soprattutto per coloro che cercano un alloggio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia