Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo B&B! Pulito, bagno in camera, climatizzato, biancheria pulita... Ci siamo sentiti coccolati dalle premure e dalla cortesia della padrona di casa che con discrezione ogni mattina ci ha fatto trovare un'ottima colazione con specialità del luogo!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Un posto dove ritorniamo volentieri con tutta la famiglia, ogni volta che andiamo in Salento. Posizione ottimale per raggiungere la costa anche se ci si trova nell'entroterra, perché ci si trova a mezz'ora di macchina sia dall'adriatico e dallo Ionio. La Grecía salentina è molto caratteristica e questo posto è l'ideale. Atmosfera come in famiglia. Stanze pulitissime e silenziose. I proprietari sono molto accoglienti. Colazione top!

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

CORTESIA e GENTILEZZA sono le parole d'ordine di questo grazioso B&B!
Ambienti molto familiari e puliti; siamo stati conquistati dalla disponibilità della signora Dolores, sempre presente per qualsiasi esigenza e consigli relativi a spiagge e posti da visitare e ristoranti da provare.
Se auto muniti, la location è ideale per vivere le coste ioniche ed adriatiche (equidistanti dal B&B, circa 20'); apprezzatissima la tranquillità del posto che manca invece nelle località che affacciano sul mare. Ci torneremo!
Giuseppe ed Elena

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2013

Abbiamo trascorso quattro giorni di fine agosto in questo B&B. L'esperienza è stata piacevolissima, oltre ogni aspettativa. Stanze (mi pare 4 in totale) ordinatissime e pulitissime, dotate di aria condizionata e frigorifero. Colazione ottima e abbondante nella quale spiccano le torte caserecce della gentilissima padrona di casa. Conversazioni piacevolissime con lei e il marito, persone disponibilissime, simpaticissime e per nulla soffocanti. La posizione di Soleto (nel centro del Salento) permette inoltre escursioni in ogni direzione verso le bellezze della Puglia meridionale e della splendida Lecce. Si respira quell'aria di Magna Grecia testimoniata, tra l'altro, tangibilmente: proprio in un campo vicinissimo al B&B fu ritrovata la famosa "mappa di Soleto", tra le prime testimonianze cartografiche provenienti dalla civiltà messapica.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2013

Mai come in questo b&b mi sono sentita tanto bene come a casa.
Le stanze sono pulite e ben curate, le lenzuola sono di qualità.
Il silenzio e la tranquillità regnano sovrani.
La padrona di casa, la sigra Dolores, è molto attenta alle esigenze degli ospiti ed è sempre stata gentilissima e disponibile, anche in presenza di bimbe scatenate.
Validi i consigli forniti.
La colazione è abbondante e varia.
Esperirenza unica, da ripetere.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia