Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono davvero felice di aver conosciuto questo posto , un paradiso immerso nel verde , il giusto mix tra il rustico , il poetico e il divertente.. Le foto non rendono la magia del posto solo perché non si può capire dal sito da quanta accoglienza e umanità si viene abbracciati una volta arrivati ! E poi andarsene è davvero un sacrificio , per grandi e piccini ! Voto 10
-Francesco-

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 21 luglio 2016

Nicoletta Sgariglia ci ha accolti con i suoi tre vivaci cagnolini, e subito tra noi c'è stata un'ottima intesa. Gentile, anzi gentilissima, ha saputo trasformare il suo splendido casale in mezzo ai campi in un paradiso profondamente rilassante; ovunque si posi lo sguardo l'anima ne beneficia. Stanze pulitissime e curate, colazione abbondante e casereccia, piscina con vista sulle montagne.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono splendide, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posto semplicemente stupendo! La gentilezza e la disponibilità di Nicoletta (padrona di casa) è stata molto apprezzata. Abbiamo passato dei momenti molto piacevoli insieme a tutta la famiglia. Consiglio vivamente a tutti una visita a questa piccola oasi di pace ♡

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto bella in posizione tranquilla e con ottima vista.
Le camere sono belle e curate. La colazione ottima.
La proprietaria é molto gentile, simpatica ed accogliente e fa ottimi biscotti!
Siamo stati davvero bene.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2016

Non conoscendo la zona e dovendo soggiornare con urgenza per una notte a Monsampolo abbiamo prenotato a caso il primo posto dove abbiamo trovato una camera libera.
Quando siamo arrivati siamo stati piacevolmente sorpresi. Bel posto, credo ristrutturato da poco, immerso nel verde. Nicoletta, la proprietaria, è gentilissima; ti accoglie con un bel sorriso, ti offre un buon caffè e si mette a tua disposizione anche per consigliarti cosa visitare.
Nella bella stagione c'è anche la piscina!
Per la colazione c'era di tutto e Nicoletta era lì anche per prepararti al volo un espresso o un uovo o una frittatina. Buonissime le marmellate, le torte fatte in casa; c'era anche frutta fresca e una macedonia mille volte più buona di quella trovata due mesi in un hotel a quattro stelle.
Speriamo proprio di riuscire a tornarci in un'altra stagione e per un periodo più lungo.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia