I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
USD 68
RISPARMIA USD 16
eDreams
USD 68
RISPARMIA USD 16
Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 12.03.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.comUSD 84
TravelocityUSD 84
CheapTicketsUSD 84
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Albergo carino, con camera e bagno molto ampi, puliti, ben arredati. La colazione è stata buona e abbondante. La posizione è strategica per visitare la gola del Furlo. L'albergo comprende anche il sottostante ristorante, che però era chiuso la sera in cui ci siamo fermati, e c'è stata poca chiarezza su come fare il check-in.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Stanza grande con mobili anni 80
Pulita materasso abbastanza comodo
Efficace e silenzioso impianti di condizionamento
Silenzioso.
Un discreto hotel per una sosta di una notte.
Personale gentile.
Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 6 luglio 2020

Albergo tranquillo, comodo al centro del paese con 4 passi, buon ristorante e pizzeria aperto fino a tardi. Offre garage per moto e il prezzo è nella norma, colazione abbondante. Personale simpatico e preparato.

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Albergo (con pizzeria/ristorante annesso) a conduzione famigliare gestito principalmente da due fratelli gentilissimi e disponibilissimi. La nostra stanza (n.6) era essenziale ma ben tenuta, pulita, ampia e luminosa, con un bel terrazzo e fornita di un piccolo televisore. Avendo un bimbo piccolo abbiamo preferito entrambe le sere tornare per cena in struttura, dove abbiamo gustato un'ottima carne e un'ottima pizza.
Consigliato assolutamente, anche perché gode di un'ottima posizione per visitare l'intorno e ad un prezzo più che onesto!
Bravi.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sosta in acqualagna per gustare il tartufo, hotel sopra il ristorante. Camere pulite ma molto datate, l’armadio aveva un buco nell’anta. Mio marito ha dovuto sistemare l’attacco della antenna nella tv sennò non si sarebbe visto nulla. Si wi molto altalenante. Discreta la colazione. Valutazione: senza infamia e senza lode.

Data del soggiorno: marzo 2019