“Gelato fantastico”
Recensione di Gelateria Vero Latte

Gelateria Vero Latte
Al n.1 in classifica su 235 Ristoranti a Vigevano
Cucina: Caffè
Descrizione: "Le cose semplici sono sempre di buon gusto". G.Flaubert. Mi piace partire da questa citazione per descrivere la filosofia sposata dalla mia impresa vigevanese VeroLatte, dove mi sono posto un obiettivo difficile: creare un gelato semplice , un gelato senza alcun additivo, un gelato vero, con una lista di ingredienti brevissima poiché le protagoniste diventano le materie prime attentamente ricercate, selezionate e miscelate fra loro; come il latte proveniente da un allevamento locale di mucche brune alpine d'alpeggio, il riso e il miele ( per il gusto ris e lat) della Riserva San Massimo, oasi di biodiversità nel Parco del Ticino , la frutta fresca da mercati locali o consorzi, il pistacchio DOP di Bronte e la nocciola Gentile delle Langhe del Roero per citarne solo alcuni. Un gelato difficile da trovare, come la semplicità... di gran gusto. Massimiliano Scotti
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato più volte questa gelateria, devo dirvi che ho sempre trovato un gelato fantastico, particolare e di ottima qualità.
Trovo però che se lo consumi al tavolo diventi un po’ caro, due palline 5€ mi sembra tantino anche per l’ottima qualità...
Sicuramente il personale è estremamente gentile e cortese

Recensito 30 maggio 2018

Ci siamo fermati perché attratti dal connubio di premiata gelateria artigianale e vista sulla piazza. Il locale è molto carino ed abbiamo avuto la fortuna di trovare un tavolino all'esterno, con vista su Piazza Ducale.
Volendo un gelato alla frutta forse ci siamo persi il meglio che la gelateria offre,ma la mia coppa era comunque molto buona (limone, fragola ed un'ottima crema, o forse yogurt, con noci e miele). Personale gentile.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino ed originale, personale cordiale ed estremamente disponibile. Abbiamo mangiato due insalate eccellenti, particolari e presentate molto bene. Il gelato che abbiamo gustato è semplicemente strepitoso....
Ci torneremo sicuramente!!
Luca e Lory

Recensito 26 maggio 2018

Non mancate di passare per questa gelateria. una vera leccornia. provate assolutamente il pistacchio salato e il caramello salato. Anche il vero latte è da infarto. la nocciola ? unita a qualsiasi altro gusto complementa alla grande.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tortina proposta dalla mitica Alessandra... divorata in 30 secondi! Pasticceria eccezzionale! Bravi a tutto lo staff di vero latte! Pasticcere nuovo merita davvero!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Vero Latte hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci Gelateria Vero Latte? Condividi la tua esperienza!