Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto incantevole, ottimo per un weekend Romantico o per soggiornare a due passi da Andria ma nella tranquillità della campagna.
Piscina bellissima.
Colazione ottima con prodotti fatti in casa buonissimo, un dolcissimo risveglio
I proprietari sono gentilissimi e molto attenti ad ogni necessità
Il tramonto che si può apprezzare è mozzafiato!

Grazie di tutto, consigliatissimo!!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2020

Posizione buona, struttura molto bella, molto pulita, camera ampia. Tutto curato nei minimi dettagli. Personale molto gentile e attento alle esigenze dei clienti, colazione abbondante con prodotti tipici. Abbiamo soggiornato nel mese di agosto e cenato presso la struttura, cibo molto buono. Non ci sono molte camere, quindi il posto è molto tranquillo e silenzioso. Da provare! Ilaria, Silvio e Edoardo

Recensito il 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Coppe di Murgia Resort dal 19 al 21 Agosto con tutta la famiglia (2 adulti e 2 bambini di 4 e 8 anni). Era la nostra tappa di rientro dal Salento verso Roma ed è stato un soggiorno piacevolissimo. Il Resort è molto bello e curato in tutti i particolari, piscina bellissima in cui i bimbi si sono divertiti a fare il bagno. Accoglienza favolosa ci è sembrato di fermarci a stare in famiglia: Mariella ci ha coccolato con la sua cucina sia a pranzo che a cena e Francesco ha incuriosito i bimbi con una visita extra a cavalli e caprette del vicino allevamento e mostrando ai bimbi le coltivazioni di fragole e melograni. Insomma lo consiglio vivamente! Noi ci torneremo sicuramente. E’ stato bellissimo conoscere questa bella famiglia che porta avanti con passione un progetto di accoglienza a conduzione famigliare ma davvero di eccellenza. Complìmenti a tutti e a presto!

Francesca, Milko, Matteo e Lorenzo

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza eccellente...i proprietari sono due persone squisite! Passione, professionalità, gentilezza ed educazione li contraddistinguono!!! Il tutto poi è fantastico..dal relax in piscina...alla colazione mattutina e all'eleganza e la pulizia della camera suite. Pranzi e cene squisite. L'unica pecca..è che quando si va via si vorrebbe ritornare il giorno dopo!!! Grazie di tutto. Ritorneremo sicuramente!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2020

Un piccolo resort poco distante dal centro città. Abbiamo passato solo un giorno e una notte in questo angolo di paradiso e ci è dispiaciuto lasciarlo. Soggiorno tranquillo, in piena serenità con una piscina per rinfrescarsi e una stanza completa di tutto il necessario per il soggiorno, molto pulita e con un letto comodissimo. La cucina casereccia buona e semplice e i “padroni di casa “ gentili e disponibili per ogni richiesta. Sicuramente ci torneremo!!!