“Ottimi piatti. Genuino ma”
Recensione di Ristorante Il Ciclope

Al n.1 in classifica su 30 Ristoranti a Arpino
Fascia prezzo: USD 18 - USD 37
Cucina: Pizza, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Situato sulle colline della famosa Ciociaria, il Country Guesthouse & Restaurant Il Ciclope di Arpino è uno dei ristoranti più conosciuti della provincia di Frosinone. La cucina tipica ciociara e lo stile tradizionale sono gli elementi caratterizzanti del locale. Lo staff vi farà sentire come a casa, motivazione per cui molti dei nostri ospiti continuano a sceglierci. Il nostro locale ha un'atmosfera rilassante, nella quale potrete riposarvi, stando a contatto con la natura che vi circonda, un posto nel quale potrete trascorrere piacevoli weekend in famiglia o con una persona speciale. Sarà nostra cura organizzare diverse attività ed eventi, tali da soddisfare ogni vostra esigenza. Basterà scriverci o chiamarci!
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimi piatti. Genuino ma ricercato e con un rapporto qualità/prezzo incredibile. Super consigliato.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante pulito e spazioso con diversi coperti all interno e all esterno, non hanno un menù cartaceo ma i piatti sono vari e preparati al momento.
No le tagliatelle cacio pepe e zafferano, un mix di una ricetta romana e milanese riuscita male ma tutto il resto ottimo, gnocchi fatti in casa, sugo fatto al momento, polenta, carne alla bracie e sopratutto un abbondante antipasto. Buoni anche i dolci.

Recensito 22 novembre 2020

Gestito bene dai proprietari, cucina eccellente per la qualità delle materie prime e anche per il prezzo.

Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo all’aperto top! Tutto davvero squisito, antipasto buonissimo e di qualità. A seguire abbiamo mangiato Pappardelle cacio pepe e zafferano e scottadito alla griglia. Per finire una golosissima millefoglie ai tre cioccolati. Prezzo più che idoneo vista la qualità. Complimenti davvero!

Recensito 19 ottobre 2020

Buon cibo con ottimo rapporto qualità/prezzo. Ambiente pulito e personale di sala gentilissimo. Peccato che in cucina nessuno indossasse le mascherine d'obbligo in questo periodo. Purtroppo a malincuore una disattenzione che non ci riporterà in questo locale, almeno in questo momento.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Ciclope hanno visto anche

Arpino, Provincia di Frosinone
Arpino, Provincia di Frosinone

Monte San Giovanni Campano, Provincia di Frosinone
Broccostella, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante Il Ciclope? Condividi la tua esperienza!