“Molto Buono”
Recensione di Unburger

Unburger
Al n.16 in classifica su 126 Ristoranti a Bagheria
Recensito 4 aprile 2018

Locale grazioso,accogliente e tranquillo, buoni gli hamburger e gli hot dog, panini morbidi.
Il personale cortese, offre anche servizio di domicilio.
Sicuramente tornerò. Consiglio.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa hamburgeria la prima volta per puro caso. Locale carinissimo. Personale accogliente. Prodotti eccellenti. Esperienza da provare. Noi ci siamo ritornati e lo faremo ancora.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se volete gustare un vero hamburger ben cotto di buona qualità dovete obbligatoriamente ordinare in questo locale ottimo il servizio di consegna a domicilio prezzo nella media

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, una serata piacevole, ma soprattutto un hamburger buonissimo, carne ben cotta, panino morbido e ampia scelta di accostamenti, buoni i carciofi con hamburger, esperienza da ripetere e soprattutto da consigliare, unico neo il freddo nella saletta laterale, ma per il resto complimenti meritatissimo.

Recensito 27 gennaio 2018

Abbiamo preso una cena take away, avendo 2 bambini è difficile che andiamo al ristorante così ogni tanto lo facciamo a casa. Qualità eccellente di tutti gli ingredienti. Buonissimi tutti i panini e le patatine croccanti anche a casa. Il prezzo è onesto.Sicuramente lo rifaremo anche per la posizione comoda del posto :D

Gli utenti che hanno visto Unburger hanno visto anche

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Unburger? Condividi la tua esperienza!