“Perfetto in tutto...”
Recensione di Bitta Ristro

Bitta Ristro
Prenota con
Bitta Ristro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 131 Ristoranti a Bagheria
Fascia prezzo: USD 20 - USD 34
Descrizione: BITTA Ristrò: una crasi fra Ristorante e Bistrò. Piatti di pesce fresco accompagnati da vini biologici e birre artigianali. Protagonista assoluto sarà il pesce interpretato in un mix di ricette della tradizione siciliana e must della cucina internazionale. Una cucina ricercata e allo stesso tempo informale, cosi come l'arredamento interno della location settecentesca: Villa Favazzi.
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata,tutto perfetto :location accogliente.. arredata con stile e creatività..ottima qualità del cibo. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo ristorante. Ogni piatto ben presentato, perfettamente curato, un piacere per occhi e palato, dall'antipasto al dolce. Servizio perfetto, cena sublime accompagnata da ottimo sound. Consigliatissimoooo...

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo con due bimbi piccoli. Personale molto disponibile, cordiale e professionale. Siamo sempre titubanti con i bimbi, ma ci siamo subito ricreduti. Ci siamo accomodati sulla caratteristica terrazza nel cuore di Bagheria, intatta nella sua veste storica, ma definita con dei particolari molto originali e di gusto. I piatti di pesce sono eseguiti con materie prime di ottima qualità In modo originale e senza mai coprire o snaturare la bontà degli ingredienti. Come ben venuto ci hanno offerto una polpettina di verdure di stagione in tempura che anche i bimbi hanno adorato; il fritto preso come antipasto era ben fatto, asciutto croccante e presentato in modo molto carino. Due primi di pasta fresca fatta in casa eccezionale, uno con ragù di polpo e l'altro con gambero rosso di mazara e mandorle, entrambi buonissimi. Per i bimbi una generosa porzione di pasta al pomodoro. Siamo passati al dessert: tiramisù al pistacchio e coppa al cioccolato, deliziose anche queste. Abbiamo provato un vino biologico, Fidelie cantine Mariline, molto buono che ben si è abbinato alle nostre portare. Una qualità veramente superiore alla media, un personale attento e competente, un conto con un rapporto qualità prezzo ottimo. Torneremo senza alcuna esitazione. Consigliato!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un Palazzo nobiliare, nel centro di Bagheria, ecco un ristorante che unisce il fascino della location alla cucina raffinata. Viene proposto un menu degustazione (minimo due persone) comprendente 2 antipasti 2 primi ed un secondo a 50€ a coppia. La sera di lunedi 30 aprile ci è stato proposto: zuppa di cozze e sarde a beccafico, spaghetti allo scoglio e gnocchetti al ragù di alalunga e sgombro su macco di fave con pancetta croccante. Tutto molto buono e leggero. In particolare Il ragù di alalunga merita una menzione. Dolce semifreddo di pistacchio con caramello salato. Perfetta conclusione! Conto con bottiglia di vino e acqua 78€, scontato a 70€. Consigliato.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piacevole cena con menu degustazione gentilmente consigliato da Renato, sempre gentile e disponibile.
Ingredienti di stagione, freschi ed originali nella presentazione.
Rapporto qualità prezzo : Assolutamente Ottimo!!

Torneremo presto!!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità presentato con maestria e ricerca di innovazione nell’ambito di una cucina tradizionale, una rivisitazione non eccessiva che accontenta tutti i palati. Un po’ caro, ma consigliato.

Gli utenti che hanno visto Bitta Ristro hanno visto anche

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Bitta Ristro? Condividi la tua esperienza!