“Pizza annacquata”

Baariha Ristorante Pizzeria
Al n.6 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Bagheria
Recensito 13 maggio 2018

Di sabato sera, senza prenotazione, andiamo in 3. Ci rechiamo all'ingresso e chiediamo se c'è un tavolo, il cassiere ci risponde "non lo so, se viene qualcuno vediamo" e suona il campanello. (Rimaniamo perplessi quando un'altra cliente dice di aver ordinato una pizza da asporto e gli viene risposto esattamente come ha risposto a noi).
La zona esterna del locale ha pochi tavoli occupati, mentre all'interno il locale è quasi pieno. Dopo un po' che attendevamo, uno di noi entra a chiedere a una cameriera se c'era un tavolo libero. Apparecchiano un tavolo e ci fanno accomodare. Ordiniamo un misto caldo per due, un capricciosa con salame senza carciofi, una con bufala e porcini e una Napoli.
Il misto caldo arriva dopo circa 20 minuti. La frittura è molto buona e croccante.
Dopo un ora di attesa chiediamo quando arrivano le pizze, considerando che il locale si era quasi svuotato e che molte persone non prendevano la pizza. Ci dicono che le pizze sono in forno e ce le portano dopo 15 minuti. La pizza è simil napoletana. La capricciosa invece di essere senza carciofi è senza funghi, la cameriera propone di farla rifare promettendo che sarebbe arrivata in 5 minuti. La pizza con bufala e porcini è completamente annacquata, anche per questa propongono di rifarla. Ci riportano le pizze, la bufala e porcini è meno annascquta della prima. La capricciosa, spostando gli ingredienti si presenta piena d'acqua, di conseguenza l'impasto centrale si bagna diventando una poltiglia immangiabile. La cameriera chiede quale sia il problema, mostriamo l'impasto centrale e ci propone di rifarla ma rifiutiamo, lasciando la pizza nel piatto.
Esperienza pessima, il personale è gentile ma estremamente disorganizzato nella gestione della sala, con dimenticanze e tempi d'attesa lunghi.
All'uscita del locale apprendiamo che hanno cambiato pizzaiolo. Un vero peccato, in passato ci siamo trovati bene, ma di sicuro non torneremo!

Recensito 15 gennaio 2018

Personale abbastanza disponibile ma un pò lento il servizio. La pizza è ottima, soprattutto l'impasto, veramente buono. Prezzi adeguati e accessibili.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in 6 per festeggiare un compleanno! 4 persone hanno scelto di mangiare pesce, calamari, risotto...ecc. Gli altri 2 abbiamo scelto di mangiare la pizza. Sono arrivati i piatti di pesce e varie per 4 persone, ma le pizze no. Hanno finito pure di mangiare, ma niente pizze, alla fine dopo varie richieste sono arrivate le pizze, si sono inventate diverse scuse per il ritardo, ma niente scuse a noi che abbiamo mangiato a rate ed in ritardo e alla fine, abbiamo pagato 7 coperti e non 6.
Mai più!!! Leggete gli scontrini!!!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico della cucina palermitana, ma anche eccellente pizzeria. Il mio giudizio va proprio sulla pizza che è stata la pietanza della nostra cena . Pizze davvero all'altezza della situazione con giudizio unanime della nostra tavolata , ed eravamo in 16. Buono l'impasto, buoni i condimenti. Servizio piuttosto rapido e cortesia del personale completano la positività di questo locale , con un rapporto qualità/prezzo eccellente .

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Personale cortese, educato e alla mano.
Antipasti di mozzarella e ricotta freschissimi e buonissimi, pizze ottime.
Lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Baariha Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Baariha Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!