“Ottimo ”

Pivo
Al n.27 in classifica su 125 Ristoranti a Bagheria
Fascia prezzo: USD 12 - USD 41
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante a gestione familiare situato al centro di bagheria offre ogni giorno pesce fresco proveniente dai migliori mercati ittici siciliani e maltesi..Il locale si compone di due sale una all'interno e una all'esterno ..Si servono pizze per celiaci e da asporto..Locale provvisto di televisori e maxischermo 100 pollici..Locale climatizzato estate-inverno
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera con amici. Antipasto caldo buono, pizza buonissima e carne eccezionale. I proprietari come il personale accogliente e gentile. Oltretutto nonostante fosse sabato ed il locale era pieno tempi di attesa veramente contenuti.

Recensito 15 febbraio 2018

sono stato nuovamente in questo locale , sempre accogliente e carino , la pizza e' sempre buona , ma stavolta ho avuto una delusione sulla pasta con vongole e ricci pagata 18 € , purtroppo , poche vongole e solo profumo di ricci in quanto il condimento effettivamente era scarso , forse un caso , speriamo bene , la pasta comunque come cottura era buona e fresca , alla prossima .

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente tra i migliori ristoranti del palermitano, a partire dal pesce (freschissimo) da consigliare le fettuccine all’aragosta, consiglio anche la carne e la pizza (materie prime di ottima qualità).
Il locale si presenta accogliente, ottimo lo staff, preparitissimo il titolaro (sopratutto sui consigli dei vini), nel periodo estivo mangiare sul piazzale davanti non ha prezzo..
Da consigliare sicuramente!
5 stelle!!

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo.... abbiamo ordinato dei primi a base di pesce e siamo rimasti molto contenti! Servizio perfetto! Lo consiglio.

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cous cous di pesce...gustoso, ben speziato ed abbondante! E il pane fatto dal pizzaiolo "locale" é spettacolare!

Gli utenti che hanno visto Pivo hanno visto anche

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Pivo? Condividi la tua esperienza!

;