“Qualità e cortesia”

Al n.9 in classifica su 125 Ristoranti a Bagheria
Fascia prezzo: USD 5 - USD 23
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti più di ogni altra cosa, per questo seguiamo direttamente tutti i processi produttivi, in maniera attenta e scrupolosa, senza perdere d'occhio la filiera corta, in modo da offrire la qualità migliore sul mercato al giusto prezzo.
Recensito 6 maggio 2018

Il tagliere di salumi e formaggi era davvero squisito, abbondante e ricco di materie prime di ottima qualità. Particolarmente azzeccato l'accostamento di alcuni formaggi con il miele. Servizio veloce e ed attento, personale molto gentile, locale estremamente pulito e dall'atmosfera calda ed accogliente. Buono anche il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 14 aprile 2018

Ricca raccolta delle migliori produzioni di nicchia della gastronomia italiana, non solo meridionale. Proposte gustosissime in ambiente rustico ben curato e rilassante

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutto il tagliere di salumi è veram buono e si sente la.freschezza dei prodotti.

Pulizia e gentilezza ne fanno da padroni!!!

Per i mangioni come me, ci vuole un po più da mangiare.e bere, ma per uno stomaco normale tutto sarà abbastanza!

Complimenti a tutti

Ci ritornerò sicuramente

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto per un pranzo veloce dopo aver visitato Villa Cattolica e il museo di Renato Guttuso, da cui la bottega si trova a 150m.
Affettati, formaggi e olive. Sembra banale? No se sono di qualità eccellente.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location graziosa è ottima accoglienza. Menù con panini vasto. Ottima qualità prezzo delle materie prime. Servizio un po’ lento. Possibilità di pagamento tramite POS. Posteggio non presente perché il locale si trova nella statale.

Gli utenti che hanno visto Sapori Del Contadino hanno visto anche

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Sapori Del Contadino? Condividi la tua esperienza!

;