“Prezzi alti e senza POS! Alla larga...”
Recensione di Trattoria Buttitta

Trattoria Buttitta
Al n.4 in classifica su 126 Ristoranti a Bagheria
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attratto dalle recensioni superlative su questo locale vado a colpo sicuro.. ma alla fine me sono pentito tantissimo!
Ho mangiato del merluzzo impanato e 4 gamberoni (vedi foto) + un insalata (vedi foto) + 1 litro di acqua e 1/4 vino bianco locale per ...24 euro!!
Penso sinceramente di aver pagato troppo per il prodotto consumato (non eccelso, a dire la verità, sia qualitativamente che nella preparazione).
Ciliegina sulla torta?? Vado a pagare con la carta di credito e... sorpresa! Nel 2018 ancora non hanno il POS (Obbligatorio per legge dall'inizio dell'anno). Il proprietario, per controbattere alle mie perplessità, sghignazzando mi ha detto: "che ci volete fare? Noi siamo ancora nel Medioevo..".
Su questo sono pienamente daccordo con lui. Andate altrove...

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono e genuino il cibo. .cucinato con ingredienti casalinghi. .nulla di industriale. ..prezzi modici.

Recensito 3 maggio 2018

La caparbietà di pranzare a tutti costi in quesa trattoria, ci abbiamo provato per due giorni, è stata ripagata dalla buona cucina, senza prenotazione è difficile sedersi al tavolo. Molto soddisfatti delle proposte e dei consigli della mamma, che in cucina si destreggia con maestria, e del figlio che cura la piccola sala. Tutto molto buono, fresco ed abbondante ad un prezzo onestissimo. Grazie alla famiglia Tripoli (B&B Bagheria) per la segnalazione!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccola osteria storica Bagherese dove potete gustare i piatti di una volta consiglio vivamente pasta con le sarde e gli spiedini alla “Bariota “

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non passavo da questa trattoria da quarant’anni e ho avuto il piacere di rimangiare i classici della cucina palermitana. Madre in cucina figlio in sala. Servizio molto spartano ma verace, cucina di casa
Bucatini con le sarde, involtini alla palermitana pochi piatti ma fatti bene.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Buttitta hanno visto anche

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Trattoria Buttitta? Condividi la tua esperienza!