“Sempre Unici”

Pizzeria la Fattoria di totuccio
Al n.15 in classifica su 125 Ristoranti a Bagheria
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conosco il locale da molto tempo, sempre gentilissimi e disponibili ad ogni tipo di esigenza, sono tornato da voi con 5 dei miei amici, e come mi aspettavo tutti ben soddisfatti della cena, io personalmente ho provato la pizza con i cereali, all inizio Un po scettico, ma dopo averla mangiata posso dire con certezza che è d'avverto ottima!!, i miei amici anno ordinato pizze integrali ottime anche quelle. Complimenti anche alla cameriera davvero molto simpatica, e mettiamo anche in questa mia recensione, che i caffè e amari ci son stati offerti dal signor totuccio, che come abbiamo notato in molti, da anche l anima nel suo lavoro. Ragazzi siete grandiosi,

Ps: Fate molto attenzione alle false recensioni utilizzate per diffamare la gente onesta che lavora sodo.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pessima esperienza servizio scadente, pizza bagnata, ho mangiato una pizza che aveva acqua di sotto. Il pizzaiolo gentilmente l'ha rifatta ma era uguale alla prima. Non hanno mai portato i tovaglioli, né i piatti per gli antipasti. Gentilissimo totuccio e pure la moglie. Mi spiace ma non verro piu.

Emanuele R, Proprietario alle Pizzeria la Fattoria di totuccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Salve, innanzitutto la ringrazio per il complimento al signor totuccio e la moglie, ma gentile cliente ricordiamo L'accaduto, come già spiegato utilizziamo solo prodotti freschi e questo e lo stesso caso dei funghi la cui posso causare un po' d'acqua essendo (freschi) e non surgelati o di latta, a noi della pizzeria ci dispiace dell'accaduto, e ci scusiamo del disservizio (prenderemo provvedimenti) ma scrivere recensioni come "non verro più" mi sembra un pò esagerato, invece noi la invitiamo come nostro Ospite, come dice il detto: soddisfatti o rimborsati.
Ci scusiamo per i disagi che avete subito e vi invitiamo a tornare da noi come ospiti. Pizzeria la fattoria di totuccio da 26 anni sempre al servizio del cliente, cordiali saluti da Totuccio.

Recensito 25 marzo 2018

Arriviamo in questo locale spinti dai voti e dalle recensioni ed inizialmente da fuori le nostre aspettative subiscono una battuta d'arresto per l'aspetto esterno che il locale offre avendo più che altro l'aspetto di un bar. Tuttavia non ci scoraggiamo ed entrando l'aspetto rustico del locale è decisamente curato fin nei minimi particolari, ben studiato. La gentilezza del personale nonostante la confusione per il sabato è qualcosa che apprezziamo fin da subito e ci accompagna per tutta la nostra permanenza.
Ordiniamo delle buonissime patatine fresche fritte con tutta la buccia, servite in un vassoio e contenute in un originale "piatto" realizzato con pane pizza. Nell'attesa pregustiamo l'arrivo delle pizze e del mio sfincione (la loro specialità) contemplando i piatti serviti agli altri tavoli, molti dei quali occupati da clienti abituali. Pizze e sfincione si rivelano all'altezza delle nostre aspettative tanto che ancora adesso mentre scrivo mi si riapre un "nostalgico appetito"...
A fine serata il titolare con il quale avevamo già scambiato qualche parola si avvicina per accertarsi che tutto sia stato di nostro gradimento e successivamente per offrirci dei cannolicchi appena riempiti di ricotta sul momento... Senza dubbio questo locale merita una mia ulteriore visita, certamente prima del prossimo compleanno

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per la pizza che ieri sera ho preso da voi per mangiarla a casa, una familiare con prosciutto crudo rucola e scaglie di parmigiano, ottimo impasto lievitato benissimo, ottimi prodotti di ottima qualità, era un piacere gustarlo, consiglio questa pizzeria molto spartana dove regna ospitalità cordialità e pulizia, complimenti al titolare Totuccio professionale e preciso.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto eccezionale, servizio più che perfetto, prezzi modici e sopratutto soddisfazione nel vedere la pizza ben condita e molto buona. Le ragazze molto brave e molto capaci, soprattutto Artemide. Complimenti a tutti.
Allego la mia solita pizza e la solita bevanda

Gli utenti che hanno visto Pizzeria la Fattoria di totuccio hanno visto anche

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Pizzeria la Fattoria di totuccio? Condividi la tua esperienza!

;