“"" Una Piacevole Scoperta ""”

Fratelli Piombino Ristoratori
Al n.4 in classifica su 125 Ristoranti a Bagheria
Fascia prezzo: USD 14 - USD 52
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Fratelli Piombino Ristoratori è un ristorante che offre un'ampia scelta di piatti tipici a base di carne e pesce con contaminazioni di cucina internazionale.I nostri primi sono un'esplosione di sapori. Le nostre pizze, cotte su forno a legna, sono a lievitazione naturale. Siamo aperti tutti i giorni a cena dal martedi a sabato. La domenica siamo aperti anche a pranzo.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ben arredato, staff gentile e disponibile, materie prime fresche locali cucinate con cura, ottimo rapporto qualità prezzo, altamente consigliato, ci torneremo presto.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto bello, ben curato nell’arredamento e ottimo sotto il profilo culinario con prodotti ricercati e di qualità.
Tutto perfetto dagli antipasti, la pizza, la carne e la birra.
Costi un po’ al di sopra della media, ma la qualità è molto alta!!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Risto e pizzeria molto informati sul senza glutine e senza lattosio. Personale di sala molto preparato e gentilissimo. Ottimo servizio di Michele e Francesco, molto attenti alle esigenze dei celiaci. Finalmente un posto dove mangiare rilassati!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una Domenica il mio ragazzo ha ordinato la pizza in questo meraviglioso posto. Da quel giorno, quando decidiamo di mangiare una pizza, la compriamo sempre qui. Vi assicuro che è la pizza più buona di tutta Bagheria.

Recensito 6 maggio 2018

Arrivati sul posto per caso.. abbiamo avuto la fortuna di accomodarci subito per via di una prenotazione mancante.Servizio celere, benvenuto omaggiato di calice di spumante e delizioso "spincione bagherese con ricotta" direi molto delicato e dall' ottimo gusto. Per passare alle pizze gradevolissime e di ottima fattura (cottura a legna, ingredienti di qualita'). Con molto piacere posso consigliare vivamente questa esperienza "fortunata" considerando che all' uscita c'erano una 30 ina di persone fuori dal locale in attesa. Personale cortese molto ben organizzato nel gestire con occuratezza la clientela. Ci ritorneremo :)

Gli utenti che hanno visto Fratelli Piombino Ristoratori hanno visto anche

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Fratelli Piombino Ristoratori? Condividi la tua esperienza!

;