“Aperitivo”

Fascia prezzo: USD 14 - USD 119
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto aperitivo presso questo ristorante. Costo 10€ con una consumazione, aperitivo molto buono e riesce a saziarti. Lo consiglio

Data della visita: aprile 2021

Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ilaria figona incredibile, ci ha serviti sempre col sorriso e con le maniere adatte a degli scalmanati come noi, un gran posto. Lo consiglio a tutti.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 24 ottobre 2020

Mi sono trovato qui a Cantù, il primo giorno che arrivo vado ad alloggiare in questo hotel, devo dire che mi sono trovato benissimo sia per quanto riguarda la camera “super pulita” la colazione molto abbondante, il primo preso era veramente buono ed abbondante! Ottimo locale, molto curato anche per quanto riguarda le norme igienico sanitarie! Tutto perfetto

Data della visita: ottobre 2020
unicor2013, Proprietario presso Ristorante Unico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2020

Gentile Ospite,
in un periodo così particolare le sue parole non solo ci infondono fiducia sempre di più in ciò che facciamo con passione ma ci spronano a fare tutto ciò che è in nostro possesso per poter garantire comfort, qualità rispettando le norme vigenti anche in questo momento delicato.
Tutto lo staff la ringrazia e sperando di averla presto nostro Ospite nuovamente le inviamo i più cordiali saluti.
Ilaria e tutto lo staff Ristorante Unico e Axolute Hotel

Recensito 20 luglio 2020

Bel posto peccato di tre dipendenti due avessero la mascherina solo sulla bocca e una niente del tutto
Da evitare

Data della visita: luglio 2020
Recensito 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Cena con un amico, ambiente e Location ricercati, personale cordiale e servizio di qualità. Tentacolo di Polipo eccezionale!!!

Data della visita: luglio 2020
unicor2013, Proprietario presso Ristorante Unico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2020

Gentili Ospiti,
Vi siamo molto lieti di riportarci il Vostro Feedback positivo in merito alla Vostra esperienza sensoriale e gastronomica avuta con noi nella nostra struttura.
Nel ringraziarVi nuovamente di essere stati con noi e soprattutto delle belle parole spese nei nostri confronti ci rende ancora sempre più convinti che per noi, la vostra soddisfazione è il compenso più gradito.
Nell'attesa di avervi ancora speriamo a breve nostri graditi Ospiti, Vi inviamo i nostri più graditi saluti .
Gianluca e tutto lo staff Ristorante Unico

Gli utenti che hanno visto Ristorante Unico hanno visto anche

Cantu, Provincia di Como
Cantu, Provincia di Como

Conosci Ristorante Unico? Condividi la tua esperienza!