“Semplicemente perfetto”

lun 1/3
20:00
Al n.2 in classifica su 48 Ristoranti a Carini
Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Descrizione: C’è un luogo senza tempo. Un luogo immerso nel verde abbracciato da profumatissimi agrumeti dove storia, paesaggio e sapori autentici hanno trovato una sintesi perfetta. Un mix di tradizione e innovazione che punta alla semplicità e alla selezione delle migliori materie prime locali a km0 o prodotte nel nostro orto.
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sono stata al Baglio Ciachea per festeggiare i miei 40 anni (festa a sorpresa) tutto è stato perfetto. I proprietari sono molto professionali e cordiali, si sono prestati al gioco affinché la sorpresa riuscisse perfettamente. La location ha l'aria di un giardino fatato, molto bella, e la cucina, semplicemente squisita. Ci tornerei, ci sono tornata e ci tornerò ogni volta che potrò. Consigliatissimo

Data della visita: luglio 2020

Recensito 15 ottobre 2020

Ho conosciuto questo ristorante per caso e ho organizzato la festa di laurea di mia figlia e non avrei potuto fare scelta migliore. Bel posto, bel giardino,cibo genuino cucinato da un bravo chef, menu' ricco, ma soprattutto grande attenzione da parte di tutto lo staff verso la clientela . I proprietari e tutto il personale ti fanno sentire a casa venendo incontro alle tue esigenze, tanto che, dopo aver pagato il conto vai via contento e soddisfatto. Lo consiglio assolutamente.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location incantevole. Si entra e si stacca la spina. Ci si dimentica pure dove si é. Il menu proposto era eccellente. Veramente eccellente. Lo chef è veramente bravo. Il pesce (Polipo) di prima qualità e i piatti erano sapientemente abbinati. Il dolce (Gelo e mouse di ricotta) era superlativo. Non scegliete, prendeteli entrambi.

Recensito 7 settembre 2020

Una splendida location immersa nel verde, da effetto quasi boschivo, un esterno che sa di casa e di magia, un interno molto elegante e arredato con cura dei dettagli e dei particolari. Ottimo cibo, sono stato per un Apericena, e ben presentato, staff cordiale, professionale, disponibile...al giorno d'oggi è difficile trovare delle chicche di location ma penso che Baglio Ciachea abbia qualcosa di davvero magico.

Recensito 5 settembre 2020

Ieri, abbiamo festeggiato i 55 anni di matrimonio dei miei genitori. Location perfetta, all'aperto, immersi nel verde, nella tranquillità. Servizio buono, personale professionale e molto gentile. Ottima la qualità, la presentazione dei piatti anche se in certi casi eccessivamente moderata la quantità ed un pò troppo lunghe le attese tra una portata e l'altra.
Nota negativa per una parte dei secondi arrivati al tavolo e poi prontamente ripresi dai camerieri senza alcuna spiegazione in merito.
Nonostante qualche pecca ..atmosfera piacevole.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Baglio Ciachea restaurant hanno visto anche

Carini, Provincia di Palermo

Conosci Baglio Ciachea restaurant? Condividi la tua esperienza!