Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tenuta situata nell'interno della campagna siracusana. Il nostro soggiorno, con pacchetto Smartbox, comprendeva cena e colazione. Il menù con questa opzione comprende 2 pietanze con dolci e bevande escluse. Non é possibile dare un giudizio sulla cucina in quanto si tratta del menù del giorno. Le stanze sono accoglienti e presentano tutto ciò che serve. Personale gentile e disponibile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura ottimo posto si mangia bene personale gentilissimo è un punto strategico per raggiungere i diversi luoghi da visitare che sono stupendi grazie a tutti per la vostra cordialità

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2018

In zona per un matrimonio, ho trovato in questa struttura una camera spaziosa con una piacevole verandina per rilassarsi di fronte a un prato verde e con vista sulle colline.
Il personale è cortese e disponibile (abbiamo avuto accesso alla camera anche se siamo arrivati molto prima dell'orario comunicato), la struttura ha spazi ampi e curati, la colazione è varia e abbondante (davvero ottime le confetture di limoni e di arance amare).
Non ho potuto provare il ristorante per impegni già fissati, ma la vista dei tavoli e dei piatti sembrava interessante.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Matrimonio di una cara amica, già conoscevo la location, bella la nuova piscina, buffet di aperitivo Antipasto un po' scarso come varietà di scelta, postazioni troppo concentrati e un po' di caos, cena lunga per sole tre portate, primi buoni, il secondo impresentabile e immangiabile, peccato non aver potuto ballare causa orario, dolci pasticceria e torta, poca varietà di scelta e come sempre poco spazio, secondo me adatto solo a banchetti con pochi invitati.. Si deve sicuramente migliorare su cucina, idee e qualche innovazione.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella le piscine e la natura, ma le stanze sono poco curate e lontane dalla piscina. Alle 10 tolgono tutto per la colazione... Un po' presto, si potrebbe almeno lasciare qualcosa per chi arriva dopo, anche considerando che è pubblicizzato da matrimonio.com (e che quando si festeggia non ci si sveglia prestissimo in genere).in generale, potenzialmente potrebbe essere molto meglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici