Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente bello, si mangia veramente bene, lo consiglio vivamente, Fausto il titolare è una persona disponibilissima. Struttura nuova, zona piscina molto particolare, ci rivediamo presto, andateci ne vale la pena.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso con la mia ragazza di concederci un giorno di relax presso questo agriturismo che conoscevamo già bene sia per i pranzi nelle feste comandate sia per alcuni banchetti. Anche questa volta la scelta è stata molto azzeccata.
Siamo arrivati nel pomeriggio e subito c’è stata consegnata la camera, molto accogliente e ben fornita di ogni comfort. Personale molto cordiale e a disposizione. Abbiamo usufruito della piscina. Abbastanza pulita ed attrezzata (unico “neo” le api...ma si sa, siamo in un agriturismo, in campagna, quindi siamo noi gli ospiti non gli animali!). Se nel pomeriggio c’era abbastanza gente (è possibile usufruire esternamente solo della piscina), la mattina seguente eravamo solo noi, quindi abbiamo potuto godere in toto di quell’angolo di relax.
Quanto alla cena, essendo di settimana non c’era molta confusione in ristorante. Le pietanze, di cui allego le foto, erano ottime e abbondanti (non abbiamo scelto noi il menu, anche se la signora ci ha passato una preferenza per il primo). Idem per la colazione: tutto fresco ed abbondante!
Per tutti questi servizi abbiamo pagato un prezzo molto giusto e favorevole. Sicuramente consigliamo questa esperienza!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di passare una giornata in questo agriturismo per festeggiare il compleanno di mio papà e ci siamo trovati benissimo. Piscina e posto puliti e ben curati, personale accogliente e disponibile ad ogni richiesta e cibo delizioso!
Un bel posto dove trascorrere una giornata in relax!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con degli amici in questo agriturismo e ci siamo trovati veramente bene, personale fantastico, ma soprattutto cibo favoloso, gli antipasti abbondanti e buonissimi, casarecci ma fatti con grande maestria, non unti e fritture perfette, davvero complimenti, i primi erano due, il primo al ragù di maiale veramente ottimo, il secondo con salsa di pistacchio più delicata, io preferisco i gusti più decisi, ma è piaciuta tutti, Forse sarebbe stato meglio portarla prima della ragù di maiale visto che aveva un gusto più forte, poi il secondo era misto di carne alla griglia
composto da cipollate salsiccia e fettine semplici di maiale, Sono passati più volte per proporci il bis sia dei primi e dei secondi piatti, il contorno era di patate al forno spettacolari e anche una ricca insalata, il dolce era un semplice per te al cioccolato delicato ma buono. Caffè e amaro il tutto a 25€ a persona
Devo dire che ci Tornerò volentieri ve lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Domenica 22 abbiamo festeggiato i 50 anni di matrimonio di mia zia in questo agriturismo.Tutto è stato ottimo,dal cibo al servizio.Oltre la gentilezza di Fausto sempre pronto e disponibile a esaudire le nostre richieste.Da provare assolutamente.

Data del soggiorno: aprile 2018