Recensito il 13 febbraio 2017

Abbiamo passato 10 giorni tra Natale e Epifania. Comodo per gli spostamenti ...ottime colazioni con dolci preparati in casa. Panorama indimenticabile. Situato in mezzo agli aranceti con il mare sulla destra e l'Etna sullo sfondo. Avevo bisogno di relax e ho trovato molto di più. Gestito da persone davvero gentilissime che ti fanno sentire a casa. Se dovessi tornare non cercherei altro.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Luogo ben pulito, ottima colazione e personale cordiale e gentile.
Piscina pulita e ambiente rilassante.....
Punto molto strategico per visitare i migliori posti della Sicilia situato tra Siracusa e Catania. Siamo rimasti soddisfatti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo R, Proprietario alle B&B Golf Club San Pablo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2016

Grazie per la splendida recensione!!!!!

Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati dal 22-24 ospiti in questa struttura, gestito da una famiglia cordiale e premurosa, struttura ben pulita, ottima climatizzazione. Assolutamente da ritornarci, carina l'idea della pista da golf.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo R, Proprietario alle B&B Golf Club San Pablo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2016

Grazie Emanuele, vi aspettiamo con piacere per un prossimo soggiorno!!!!!

Recensito il 5 marzo 2015

Questo b&b rappresenta la perfezione per ogni esigenza turistica, abbiamo trascorso una settimana di relax assoluto, in una posizione eccezionale , in pochi minuti abbiamo raggiunto il mare e la tangenziale per Ct/Sr. La struttura è accogliente , i servizi pulitissimi e funzionali come del resto gli spazi comuni del b&b, dal giardino curato alla favolosa piscina, per non parlare delle sere all’insegna del relax assoluto e dall’atmosfera incantevole a bordo piscina., Siamo stati talmente bene da sentirci come a casa nostra, Il posto è positivo, tranquillo e silenzioso , tanto che la mattina ci svegliavamo con il canto degli uccellini ,il proprietario Sig. Paolo e tutta la sua famiglia ci hanno fatto sentire subito a nostro agio accogliendoci in modo caloroso ed ospitale, attenti ad ogni nostra esigenza , sono riusciti a trasformare il nostro incantevole soggiorno in un'affascinante atmosfera conviviale. Un esperienza da vivere che dire :relax, cordialità, ospitalità, location curatissima e spaziosa , verde e piscina tutto al tempo stesso a poco prezzo. Ci ritorneremmo indubbiamente. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2015

Con la mia famiglia ho avuto il piacere di soggiornare nella struttura del Signor Paolo, nonostante piovesse abbiamo trovato ogni confort. Camera accogliente pulitissima, un ampio spazio comune con cucina e sala a disposizione. Ma la cosa più bella è stata l'accoglienza e il sorriso di questa famiglia che ci ha fatto sentire a casa nostra. Torneremo!

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo R, Proprietario alle B&B Golf Club San Pablo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2015

Grazie Federica, soprattutto per i vostri preziosi consigli e per l'immagine della bella famiglia che ci avete regalato!