Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

quando arrivi..il borgo è fantastico con una particolare cura sul giardino e arredi...peccato che la zona ristorazione si trova all’interno con arredamento in plastica (tavolini e sedie da bar).
Tanti camerieri ma parecchi con poco se non assente esperienza, a parte il ragazzo che ha preso la comanda...molto cordiale e professionale. Abbiamo ordinato delle grigliate miste..carne fredda e piatto non da grigliata con della salsiccia e una fettina d’arrosto...pasta con la salsa per la bambina...è arrivata “avvolta” dal formaggio senza che nessuno l’aveva chiesto (cambiata subito)..mentre mangiavamo l’antipasto sono arrivati i secondi piatti, ho fatto notare alla cameriera che mancavano piatti e posate ed ho ottenuto la risposta “non è colpa mia qui ognuno ha il suo compito “...bah!!! provate a parlare tra voi prima di uscire in sala!!! e per ultimo...tra i 12 seduti 1 sola pizza che è arrivata alla fine della nostra cena.
Avete un location bellissima...Peccato!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2018

prenotato in occasione di san Valentino, inizio del servizio(solo con le bevande) 30 minuti dopo il nostro arrivo e solo dopo sollecito di mio marito che ha notato che persone(gruppi) arrivate dopo erano gia' state servite dal solerte maitre. Antipasti scarsi cosi' come i due assaggini di pasta ( buone le trofie con le vongole) avrei anche gradito il bis ma nessuno si e' presentato al tavolo. Il secondo e' stato memorabile, un solo gamberone con un involtino di pesce spada che si perdevano nel piatto senza nessun tipo di contorno, tra il via vai confuso dei camerieri la cui scelta per offrire il bis delle portate era tipo una tombola (ovviamente .... noi e qualche altra coppia limitrofa non abbiamo vinto) e per concludere in dolcezza.... niente dolce perche' la solita distribuzione casuale ci ha esclusi e ci siamo scocciati di aspettare ulteriormente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ritorno sempre volentieri al Borgo Nocchiara ogniqualvolta sono in Sicilia per lavoro. Calda accoglienza familiare, gentilezza, disponibilità. Le camere sono confortevoli e tranquille (a meno di feste serali al ristorante....), cibo eccellente ed abbondante. Il tutto ad un prezzo ragionevole.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ormai 9 mesi che con cadenza mensile ci torno per lavoro. Posto molto curato sia all'esterno (giardini), che interni (stanze e ristorante). Posizione strategica a mezza strada tra Catania e Siracusa. Alloggi silenziosi e confortevoli in arredamento agrituristico. Ristorante che fa di tutto Pesce, carne, pizza, etc. Che dire io ormai mi ci sento a casa. Personale e titolari disponibilissimi, prezzi assolutamente nella media. Garantisco per questa attività!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo rilassante e immerso nel verde ottimo ristorante e personale attento e qualificato.Soggiorno con mia moglie per viaggio turistico posto meraviglioso da favola in tutta tranquillità e pace.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia