Recensito il 17 maggio 2017

Camera pulita ed ordinata, personale cortese, location davvero bella e tipica dell'entroterra Ligure, con diversi itinerari da fare a piedi e le Cinque terre proprio lì di fronte. Parcheggio pubblico davanti all'hotel di grande utilità.

Consiglio sulle camere: le stanze verso la montagna sono più silenziose
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Cristina O, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Antica Locanda Luigina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2017

Caro Stefano,
siamo lieti Lei abbia apprezzato la posizione della nostra Antica Locanda.
Ha ragione, è davvero strategica, non solo per belle escursioni a piedi nell'entroterra ligure, ma anche per immergersi nel panorama affascinante delle Cinque Terre.
Semplicità ed accoglienza calorosa sono tratti distintivi della nostra struttura.
Speriamo davvero Lei possa avere altre occasioni per tornare a farci visita e rimanere più a lungo. I luoghi e la nostra gioia di ospitare di certo non la deluderanno!

Recensito il 2 aprile 2017

Abbiamo trascorso con mia moglie un piacevole fine settimana in Liguria.
Ho scelto l'Antica Locanda Luigina a Mattarana (SP) grazie alle positive recensioni riportate su internet (risultate veritiere).
La struttura è in una buona posizione, tranquilla e vicina all'autostrada.
Camera pulita, calda e silenziosa, letto confortevole e bagno con ottima doccia.
Buona colazione ed ottimo ristorante.
Personale gentilissimo e prezzi abbordabili.
Da ripetere.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Cristina O, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Antica Locanda Luigina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2017

Caro Flavio,
siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le aspettative che le recensioni di TripAdvisor avevano creato in Lei.
Per noi accogliere gli Ospiti è un piacere autentico, per questo ci piace predisporre camere accoglienti e confortevoli. Certo, anche i piatti che offriamo rispondono alla nostra visione di una cucina della tradizione con tante proposte della casa e del territorio.
Grazie per aver rilevato il giusto rapporto qualità/prezzo.
Speriamo davvero Lei possa mantenere la promessa di tornare a farci visita.

Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente primo il mangiare e per la pace che si respira . Comodissimo come punto di partenza per visitare le Cinque Terre ci torneremo di sicuro.Grazie ancora per l'accoglienza e la cordialita

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Cristina O, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Antica Locanda Luigina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2017

Caro Giovanni,
per noi è un piacere ricevere i nostri Ospiti ed è bello accogliere Clienti che lo comprendono.
Certo, il luogo è davvero ideale per rilassarsi e, come Lei ben rileva, anche per organizzare delle piacevoli escursioni alle Cinque Terre, ma anche nell'entroterra ligure.
Speriamo davvero che voi possiate mantenere la promessa di ritornare: per noi sarà una gioia!

Recensito il 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Avevo due cofanetti Smartbox per una notte ciascuno, ho chiesto se potevo unirli per soggiornare due notti consecutive nei giorni di Carnevale e mi è stato risposto affermativamente al contrario di altre strutture dove non accettavano i cofanetti durante il Carnevale. Inoltre ci siamo portati il bimbo di 5 anni e per lui ho pagato una differenza davvero onesta.
La camera assegnataci era molto spaziosa, silenziosa, dotata di ogni comfort tra cui il frigobar ed il bollitore con diversi filtri per il thè. Massima pulizia in tutta la struttura. Cena con piatti abbondanti e squisiti, colazione sia dolce che salata molto ricca e varia. Personale cortese e disponibile. Posizione tranquilla e vicina a Levanto, luogo da cui siamo partiti col treno per visitare le Cinque Terre. Ci ritorneremo sicuramente con la bella stagione.

Cristina O, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Antica Locanda Luigina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2017

Gentile Ospite,
è una gioia leggere che abbiamo contribuito ad un bel soggiorno per Lei e la Sua famiglia.
Per noi è sempre un piacere accogliere i nostri Ospiti e non facciamo differenza alcuna rispetto al fatto che vengano con richieste particolari: ci piace ricevere con calore e far sentire "a casa" coloro che ospitiamo.
Grazie per aver rilevato come le nostre camere siano silenziose e spaziose: dedichiamo la massima cura alla pulizia di ogni ambiente. Anche la cucina della tradizione che il nostro ristorante offre incontra sempre il favore dei nostri Clienti: grazie per le parole che vi ha dedicato.
Speriamo vi siano altre opportunità per tornare in Val di Vara: sarà per noi una gioia rivedervi.

Recensito il 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alcuni giorni fa, ottimo posto, camere accoglienti e pulizia al top, ambiente casalingo, cordialità, disponibilità e ottimo cibo.
Ottima posizione per visitare le cinque terre.
Consiglio la locanda a tutti.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Cristina O, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Antica Locanda Luigina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2017

Caro Gianmarco,
dà soddisfazione leggere che Lei ci consiglia con tanto entusiasmo e che ha davvero apprezzato la posizione dell'Antica Locanda. Molti Ospiti condividono la Sua opinione, ovvero che si tratti di un luogo ideale per fare molte escursioni, naturalmente anche alle Cinque Terre.
Per noi è importante ricevere con cordialità e ricreare quell'atmosfera "di casa" che fa sentire i nostri Ospiti bene accolti; poniamo, ad esempio, molta attenzione nella pulizia delle camere e nei piatti della tradizione che serviamo nel nostro ristorante.
Crediamo nella cucina che dà valore alla stagionalità, all'uso di ingredienti del territorio e ci piace anche offrire piatti fatti in casa.
Speriamo vi siano altre opportunità per farci visita.