“Tutto buonissimo!”

Aggiungila.
Barone Brace
Al n.44 in classifica su 81 Ristoranti a Casalnuovo di Napoli
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e pulito, personale educato e gentile e i complimenti vanno sopratutto al cameriere Davide, preparato e simpatico!
La carne é molto buona, mai stati delusi...
Gradita anche l'attenzione del proprietario per i clienti.
A presto.

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso ma devo dire che ne è valsa la pena.
Tutto buono personale gentile, locale ben tenuto.
Lo consiglio

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver acquistato e mangiato della ottima carne ci eravamo riproposti di assaggiare anche come era al "tavolo". Un amico ci ha prenotato per pranzo. Sempre scriviamo che il nostro cane è stato ben accetto (anche se il locale era abbastanza vuoto). Servizio eccellente, personale molto cortese e preciso. Lo chef che era alla "carne" mi ha dato delle precise e chiare delucidazioni sui tipi ed i tagli di carne presenti. Veramente tutto molto buono. Piccola chicca la proprietaria ci ha chiesto se il cane aveva bisogno di qualcosa. Da ritornare

Gli utenti che hanno visto Barone Brace hanno visto anche

Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Barone Brace? Condividi la tua esperienza!