“Pizza dai sapori antichi.”

Vincenzo Mazzola Pizzeria - Misterpizz'
Al n.12 in classifica su 80 Ristoranti a Casalnuovo di Napoli
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Consigliata da un cliente, Scopro un locale accogliente, pulizia e Cordialità.
Impasto insuperabile ed alta qualità dei prodotti.
Una scoperta che mi lascia la voglia di tornare.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato li venerdì 25 settembre sera con un amico e posso dirvi di aver mangiato benissimo.
Ho iniziato con un crocche fresco davvero ottimo, ma la cosa che più mi ha reso felice di aver fatto Pozzuoli-Casalnuovo é stata la pizza in foto.
L'impasto era davvero ben fatto e la pizza era molto morbida e malleabile, mi capita spesso di mangiare pizze che un po' si spaccano quando le piego. Anche il continento mi è piaciuto molto soprattutto perché ho trovato poco olio e la pizza anche se ricca di ingredienti non mi ha appesantito :)
La pizza aveva: cornicione ripieno di crema ai friarielli, al centro una crema di patate con provola e porchetta di Ariccia e "on top" patate fritte (giganti e croccanti) e sceglie di parmigiano... una delizia

Data della visita: settembre 2020
Recensito 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 sabato consecutivi, portando di volta in voltq amoci differenti. La pizza è davvero buona,forse l'impasto un po pesante ma ingredienti superiori alla media. Locale pulito, staff cordiale e preciso. La nota dolente e negativa, che mi induce forse a non andare più è l'attesa, estenuante, seduti a tavolo... da 1 ora ad 1,30 ora di attesa per delle pizze, perché lavora con asporto, domicilio e servizio ai tavoli... troppo... qualcuno è costretto ad aspettare.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 4 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottime le pizze , d'altra parte il pizzaiolo deriva da una famiglia storica. Prendiamo la bolognese e la pizza chiusa , entrambi ottime. Buono l'impasto e gli ingredienti. Attento e cordiale il servizio.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 3 maggio 2020 da dispositivo mobile

In tempi di Coronavirus mangiare una buona pizza è difficile, in particolare per chi è celiaco....ma devo dire che fanno una pizza spettacolare. Ottimi prodotti, ottima la cottura e buono veramente tutto. Da riprovare

Data della visita: maggio 2020

Gli utenti che hanno visto Vincenzo Mazzola Pizzeria - Misterpizz' hanno visto anche

Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Vincenzo Mazzola Pizzeria - Misterpizz'? Condividi la tua esperienza!