“Bontà e simpatia”

Bar Pasticceria tiffany
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Di solito ci vado per la colazione: superlativa. Da provare il cornetto ischitano. Buona anche la pasticceria. Consigliatissimo.

Recensito 30 settembre 2018

Consiglio vivamente di fare una visitina alla pasticceria Tiffany per assaggiare ... qualsiasi cosa, tanto sarà sicuramente squisita.
In particolare vi suggerisco di provare le brioche alla crema (spettacolo) e la torta " Sette veli", un sublime insieme di gusti paradisiaci che vi fa dimenticare qualunque amarezza.
Inoltre sarete serviti da un personale competente e gentilissimo ben diretto dal signor Mario.
Giuseppe Pellegrino

Recensito 13 settembre 2018

Recensire un posto che lodevolmente e abbondantemente raggiunge già l'eccellenza sembra cosa superflua, ma così non è, anche perché per mantenere degli standard qualitativi come il "Tiffany" ci vuole impegno e sacrificio costante e qui sanno come fare, ci mettono impegno e la propria faccia.
Prodotti di primissima qualità e con lavorazioni sopraffine proprio questa mattina mi congratulavo con Mario per il cornetto che stavo degustando abbinato ad un caffè che anche qui ha tutto un suo perché, cosa non facile per noi che siamo dei veri intenditori e dei perfezionisti quando si tratta di caffè deve essere il massimo e basta.
Al Tiffany sono veri professionisti non c'è dubbio, sarei critico se dicessi che forse molti che vogliono fare "bar" dovrebbero passare per un assaggio al tiffany per capire cosa bisogna offrire ai propri clienti.
Ad majora semper.

Recensito 12 settembre 2018

Personale gentilissimo,posto molto caratteristico ma soprattutto la colazione decisamente ottima e con molta scelta!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grandi cornetti favolosi continuante così. Siete il bar più bello di tutto napoli. Verrò sempre lì...

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria tiffany hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Pompei, Provincia di Napoli

Afragola, Provincia di Napoli

Conosci Bar Pasticceria tiffany? Condividi la tua esperienza!