“Pacco,paccotto e contropaccotto!!!!!!!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Decidiamo di cenare in questo locale io e il mio compagno con due coppie di amici,per un totale di sei persone.Appena seduti,e dico appena,subito si avvicina il cameriere che ci propone un antipasto misto della casa,senza neanche aver avuto i menù.Accettiamo ingenuamente di prendere un antipasto misto centrale e notiamo che ovviamente non era a menù e non rispecchiava la descrizione del cameriere.L'antipasto era così composto:2 piatti di bruschette al pomodoro e zeppoline,2 mini porzioni di cocktail di gamberi(CONGELATI),2 piatti di insalata di mare,2 mini piatti con salmone e alici marinate (un pezzo a testa),una frittura all'italiana con un crocche,un arancino e una marea di verdure in pastella.Vi allego lo scontrino giusto per farvi vedere la grande presa per i fondelli: sono state segnate sei porzioni di antipasti freddi della casa da 15€ per un totale di 90€,20€ di frittelle e bruschette...per concludere l'antipasto ci è venuto a costare "SOLO" 113,52€.Inoltre durante la cena ci è stata proposta e mostrata una spigola al sale che FORTUNATAMENTE abbiamo rifiutato..altrimenti per pagare il conto avremmo dovuto rivolgerci alla Compass.
Qualità mediocre,prezzi esagerati e servizio???Una vergogna!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi permetto di scrivere questa recensione, in funzione del fatto che non mi è mai capitata una cosa simile. Arriviamo al locale io e la mia famiglia ore 14:55, tavolo prenotato dalle ore 14:30/15:00, il direttore ci fa problemi per il tavolo, il proprietario gentilmente ci fa accomodare lo stesso, partiamo con il nostro percorso culinario, preferiamo prendere degli antipastini caldi x 4 e del prosciutto e mozzarella per il piccolino, 1 bottiglia di vino locale (Villa Vignae) conosciuta come casa vinicola e 2 bottiglie d’acqua. Gli antipastini sono composti da 4 gusci di vongole gratinate, 4 mini parmigiana bianca di pesce, 4 mini pezzi di baccalà pastellato ed una griglietta di zeppoline di alghe con 4 bruschette questo è tutto. (Dopo vedete la foto dello scontrino allegata.... ASSURDO) neanche a Capri e all’hotel Romeo ho pagato questi prezzi pur avendo fatto un percorso culinario di almeno 8 portate. (Seconda parte) ore 16:05 ordiniamo 5 primi piatti, dopo ben 3 solleciti ai vari camerieri, che penso non se ne sono fregati di riferire in cucina che stavamo attendendo da tempo, decido di alzarmi ed andare via, ore 17:35. Mi presento alla cassa per pagare e denunciare l’accaduto, il cassiere si presenta con un conto allucinante €124 scontato €100 , controllo lo scontrino trovo 2 bottiglie di vino invece di 1 consumata, cosa che mi viene rimborsata dopo una serie di allusioni da parte del proprietario che già mi aveva fatto lo sconto . Morale della favola, siamo dovuti rientrare a casa e mia moglie ci ha cucinato un primo piatto. MAI CAPITATO, in vita mia che esci con la famiglia per trascorrere una piacevole Domenica e ti ritrovi a casa nervoso alle 18:30 per pranzare invece di cenare dopo aver pagato €90 e non aver mangiato nulla. IL PEGGIORE IN ASSOLUTO

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza a mangiare.
Buon ristorante a base di pesce ma forse un po’ troppo caro considerato che si trova a Tavernanova

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Quando parli del pranzo della domenica in famiglia e' "Accussi";un esperienza culinaria che nutre lo spirito e strega il palato.
-ristorante raffinato con servizio attento, e cibo di alta qualità. PROPIETARI e PERSONALE di una gentilezza che lascia il segno.
Crudi superbi, Polpo delizioso, ostriche vaporizzate allo champagne,una meraviglia! primo magnifico.la dolcezza del mare viene accompagnata dal pomodorini giallo del vesuvio e contrastata da sua maesta' il parmigiano .un esplosione di sapori.
dulcis in fundo...degustazione...
tiramisù' spettacolare dal sapore elegante.una nuvola di caffe e mascarpone da mandare in estasi I sensi.poi il cannolo scomposto, pasta sfoglia,ricotta,scaglie di cioccolato e punta di arancia per equilibrare I sapori.fantastico!se e'vero che da un viaggio bisogna tornare diversi beh,allora grazie "accussi" per il pranzo.Roma Napoli A\R ne e'valsa la pena!

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale trend e accogliente, porzioni molto esili, servizio fastidioso, rapporto qualità-prezzo molto esoso e dulcis in fundo all'uscita una richiesta di un'offerta a piacere del parcheggiatore nell'area privata del ristorante.
Stendiamo un velo pietoso......

Gli utenti che hanno visto Tennimmoce Accussi hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli
Giugliano in Campania, Provincia di Napoli

Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli
Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Tennimmoce Accussi? Condividi la tua esperienza!