“Pensavo fosse Capri....”
Recensione di Da Mose

Da Mose
Al n.33 in classifica su 81 Ristoranti a Casalnuovo di Napoli
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prezzi altissimi,è vero che si tratta di un bar ben arredato e elegante ma... Personale poco professionale per quello che si paga.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È il bar più bello di Tavernanova
Se vi capita di passare per di là fermatevi
Bella location e fa buoni dolci

Recensito 2 ottobre 2018

Ho dato uno perchè non si può dare zero.
Domenica ho preso 2 spritz e un crodino e udite udite...ho speso 25 euro.
Voglio dire a questi proprietari che scendessero dal piedistallo, hanno un bar, non una gioielleria e che mettessero prezzi consoni alla loro attività.
Mai più!

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

In un lounge semivuoto...
I clienti noti, vengono serviti prima di altri che magari hanno già ordinato da tempo.
Per non parlare della servitù la quale si pure beffe delle vostre lamentele.
Voto 2 e come uno stupido gli ho pure dato una seconda Chance anch'essa ampiamente delusa...

Recensito 27 agosto 2018

posto carino ottimo per un caffè al banco, nei momenti di affluenza servizio la tavolo un pò caotico e distratto, per il tipo di struttura sicuramente migliorabile, tutto sommato però si sta bene.

Gli utenti che hanno visto Da Mose hanno visto anche

Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Da Mose? Condividi la tua esperienza!