“Mustaccioli vecchi”
Recensione di Bar Pasticceria Da Mosè

Bar Pasticceria Da Mosè
Al n.2 in classifica su 3 Cocktail bar e pub a Casalnuovo di Napoli
Recensito 10 gennaio 2021

Attento! I nuovi mustaccioli sono esposti nella parte anteriore. I vecchi mustaccioli sono esposti dietro. Se non sei un cliente riceverai mustaccioli vecchi, duri e asciutti chi c'è dietro. Ho comprato nei due punti vendita (Casalnuovo e Marigliano) e si è verificata la stessa situazione.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 4 ottobre 2020

Delusione totale bar da evitare abbiamo chiesto delle brioche e cappuccino ci anno servito delle brioche riscaldate senza cappuccino dopo dieci minuti circa o chiesto dei cappuccini che non arrivano la cameriera che andava avanti è in dietro è non faceva altro che dire avete ragione alla fine c’è ne siamo andati conclusione bar da evitare

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bella location ampia e molto spazio anke x parcheggiare l auto!!! Personale gentile, ottima pulizia e prodotti di qualità!! L’unica cosa negativa sono i prezzi ( un po’ alti)

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 agosto 2020

3 palline di gelato in una coppetta 4,50€..palline piccole che non riempivano neppure la coppetta.
Al di là di ciò, non parliamo dei gusti.
Gusto caffè: troppo amaro.
Gusto babà: forte di liquore, sapore lontano dal babà.
Come gelateria non ci siamo.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo chiesto più volte lo scontrino fiscale ma non ce l’hanno voluto portare.
Inoltre prezzi esorbitanti.
Onest.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Da Mosè hanno visto anche

Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Bar Pasticceria Da Mosè? Condividi la tua esperienza!