“Assolutamente no ”

Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Casciana Terme
Fascia prezzo: USD 30 - USD 83
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'unico ristorante che ti offre una cena diversa da quelle di sempre! Una formula completamente a sorpresa per stupirti ogni volta che ci farai visita! Lasciati coccolare da tante piccole portate tutte a sorpresa!
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Delle 6 portate apprezzate solo 1 ... tonno salatissomo, maiale ed anatra crude ( loro dicono cotte a bassa tempetatura... ) il riso può andare, polpo durissimo ( loro dicono croccante) ordinato un vermentino da 16 euro, non ci è stato portato il secchiello col ghiaccio. Abbiamo evitato dolci, spesi euro 70,50... non ci ha hanno tolto neanche i 50 centesimi... mai più!

Data della visita: settembre 2020
AtuttAntipasto, Proprietario presso Atutt’Antipasto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2020

Grazie mille Fabrizio,

ti ringraziamo anche qui come abbiamo fatto sulla tua recensione Google.

Tonno salatissimo, ci dispiace può capitare, se lo avevi detto potevamo rifarlo

Maiale e anatra crude: diciamo bassa temperatura perché è proprio così.
E non sono crude, ma semplicemente conservano i loro succhi e non sono grigie stracotte ed asciutte, come forse sei abituato a mangiarli.

Il riso può andare, mi fa piacere

Polpo durissimo, se sei abituato al polpo lessato per ore, senza ventose perchè perse tutte in cottura e che si sfa in bocca, insapore, allora da noi lo troverai sempre troppo duro.

Il Vermentino da 16€ non è uno champagne servito in secchiello , ma se lo chiedevi saremmo stati felici di portarlo.
Bere un vino già servito fresco completamente ghiacciato non ti permette neanche di apprezzare i profumi ed il suo sapore.

Hai evitato i dolci, menomale, altrimenti avresti avuto problemi anche li..perché non sono i soliti classici dolci che trovi ovunque.

Non oso immaginare cosa avresti raccontato della Panna Cotta al Basilico.

Perché avremmo dovuto toglierti i 50 centesimi?

Hai notato che non paghi il coperto?
Che potevi riordinare una portata in omaggio?
Che hai speso 35€ consumando 6 portate a testa e bevuto vino ed acqua?

Considera che la nostra formula come l’hai consumata tu, la hanno fatta gli altri tavoli.

Stesse portate, stesse dosi, stesse preparazioni.

E nei questionari di gradimento ci sono arrivate solo ottime valutazioni.

Ci dispiace non averti accontentano ma semplicemente forse non siamo adatti al tuo gusto.

Buone cose Fabrizio.

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare un anniversario di matrimonio.
Il menù offre 3 formule.
- experience 25 € per 6 portate a sorpresa
- X- large 38€ per 6 portate ma doppie rispetto alle normali
- le portate sono sempre a sorpresa ma il cliente sceglie il numero e la tipologia tra pesce, carne e vegetariano.

Abbiamo provato la experience e la vegetariana...( formato normale).
Alla fine eravamo sazi...tanto che uno di noi (il più goloso) non è riuscito a mangiare il dolce...non aveva più spazio...però li ha assaggiati ed erano veramente veramente buoni. Consiglio.
Lasciatevi lo spazio per il dolce!
Noi siamo rimasti soddisfatti.
Location: ricercata..studiata.

Data della visita: settembre 2020
AtuttAntipasto, Proprietario presso Atutt’Antipasto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie di cuore!

Siamo felici che la nostra idea sia apprezzata...ci vediamo per la prossima occasione!

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino e curato. Bello anche il dehors. La proposta del menù è molto innovativa e particolare. Abbiamo scelto il menù experience ed è stata una scelta molto azzeccato. Da tornare

Recensito 4 settembre 2020

personale accogliente e professionale cibi buoni e curati nella presentazione, locale pulito e attenti al rispetto della sanificazione

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato con amici locale molto bello caldo e accogliente i piatti curati e appetitosi vini molto interessanti

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Atutt’Antipasto hanno visto anche

Terricciola, Provincia di Pisa
Lorenzana, Provincia di Pisa

Perignano, Casciana Terme Lari
Casciana Terme, Casciana Terme Lari

Conosci Atutt’Antipasto? Condividi la tua esperienza!