Recensito il 27 aprile 2014 da dispositivo mobile

I miei genitori sono appena tornati da Mantova e hanno soggiornato 2 notti in questo b&b.
La camera era bella, ma purtroppo mancavano il sapone (c'era un contenitore, ma vuoto) e un numero adeguato di asciugamani (c'è n'era uno da doccia a testa).
Non hanno potuto usufruire del terrazzo a causa della sporcizia del pavimento, del tavolino e delle sedie.
Inoltre non possono dire, come si legge in molte delle precedenti recensioni, che l'ospitalità sia stata ottima. Infatti non hanno praticamente mai visto la titolare: questa li ha accolti al momento dell'arrivo, ma poi non si è più fatta vedere, nemmeno alla loro partenza.
La colazione non era niente di speciale e, anche se le cose in qualche modo si trovavano o sul tavolo o in frigorifero, il servizio non era certo ottimale. Niente frutta, cornetti confezionati.
In camera mancavano i bicchieri e l'acqua - non è certo un dramma, ma è un dettaglio che può rendere il soggiorno più accogliente.
Insomma, il servizio non è stato all'altezza del prezzo della camera (70 € a notte).

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato in 4 in questo B&B in occasione di una visita ad amici nel Mantovano.
La camera che ci è stata riservata è ampia, color lilla, con un letto matrimoniale e un letto a castello. Il bagno è comodo e funzionale. La pulizia e l'ordine sono ai massimi livelli, così come la gentilezza e la disponibilità della titolare, sig.ra Roberta.
Allo stesso piano delle camere da letto si trova la stanza della colazione, dove sono a disposizione croissants, marmellate, biscotti e la macchina del caffé a cialde.
Le camere sono silenziose e tranquille.
Il centro del paese è velocemente raggiungibile a piedi. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2012

Siamo stati otto giorni in questo B&B,oltre all'ottima accoglienza della Sig.ra Roberta,le stanze a noi riservate era comode,pulite e climatizzate.La signora Roberta ci ha messo subito a nostro agio,dandoci la totale disponibilità.Indimenticabili le ottime e abbondandi colazioni che ci faceva trovare ogni mattina.Un ringraziamento particolare per la Signora Roberta,che nonostanze la nostra partenza avvenisse alle 04:00 di mattina,all'una di notte,la signora Roberta,ha avuto la gentilezza di prepararci la colazione per il viaggio.Da non sottovalutare il prezzo accessibile.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2012

Il nostro soggiorno è stato molto piacevole. La proprietaria Roberta è una persona gentile e attenta ai dettagli. Le stanze sono situate al piano superiore, hanno il bango in camera, aria condizionata e tv. La colazione era ottima! Oltre le cose tipiche dei bed and breakfast c'erano dei cornetti fantastici! La posizione è strategica, a 10 minuti da Mantova e raggiungibile subito dall'autostrada. Anche l lago di garda è vicinissimo. Davanti al B&B c'è un supermercato aperto anche la domenica, molto comodo se si dimentica qualcosa! :D
In zona ci sono parecchi ristoranti, noi siamo andati alla "Trattoria Stazione", un posto molto fine ed elegante, con prezzi non esagerati (Secondo, contorno, acqua, bottiglia di vino ottimo, dolci buonissimi, acqua, e amaro 32 euro a testa)
Buona permanenza al B&B Al Pan di Zucchero

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato in questo B&B in occasione di una gara di pattinaggio (la pista si trova a poca distanza a piedi dalla struttura). La sig.ra Roberta e il marito sono stati gentilissimi al mio arrivo, mi hanno riservato la camera glicine al primo piano della villetta, con un delizioso balcone coperto. La camera è molto ampia, dipinta color lilla, con un letto matrimoniale e un letto a castello. Anche il bagno è molto comodo e funzionale. Tutti i mobili sono recenti e scelti con gusto. Allo stesso piano delle camere da letto si trova la stanza della colazione, dove sono a disposizione tutto il giorno biscotti e la macchina del caffé a cialde.
Gli ospiti hanno autonomia nell'andare e venire alla villetta. Nonostante questa si affacci sulla strada principale di Castel d'Ario, è ben insonorizzata e tranquilla.
Di fronte al B&B c'è un supermercato e un bar, comunque il paese è a due passi ed è ben fornito di ottimi locali dove cenare.
Consigliatissimo come base per gite nel mantovano.

Data del soggiorno: marzo 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo