“Cartoni pizza neri”

Ristorante Pizzeria Aragosta
Scegli la consegna a domicilio
Al n.20 in classifica su 110 Ristoranti a Sassuolo
Fascia prezzo: USD 11 - USD 48
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Presso il Ristorante Pizzeria Aragosta, ubicato vicino al centro di Sassuolo, in provincia di Modena, puoi gustare ottime specialità di pesce e un'ottima pizza. il ristorante offre una vasta scelta di piatti tipici della cucina romagnola, dolci fatti in casa e cucina senza glutine. Tutto il personale, cordiale e competente, saprà consigliarvi al meglio per un ottimo pranzo o una gustosa pizza anche per celiaci. Il rapporto qualità prezzo è ottimo ed i proprietari sono molto disponibili e gentili. Vi aspettiamo.
Recensito 10 gennaio 2021

La vostra pizza è molto buona. Ma già da alcune volte prendendola da portare a casa sono rimasta delusa perché era di gomma! Ciò a causa dei cartoni che penso dovrebbero tenerla calda, peccato che la condensa che si crea la bagni rovinandola irrimediabilmente.
Finché ci saranno i cartoni neri non la prenderò più.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 16 ottobre 2020

Siamo andati un venerdì sera, gran pienone.
I tavoli ammassati uno sull'altro come ante-covid.
Tavoli per 6 persone con 2 persone in punta ....ma scherziamo.
Noi eravamo familiari ma tutti i tavoli erano così.

La pizza è molto buona, anche se molto lento il servizio, ma il rischio vicinanza è alle stelle.
Non ci torneremo di certo prima che questa storia sia finita.

Recensito 11 ottobre 2020

Permetto che sono uno chef che ho conosciuto questo locale grazie amici di Sassuolo e posso dire che la pizza è come quella di Napoli è mi ha colpito la frittura è i prodotti ottimi di qualità che usano tra la pasta Gragnano alla mozzarella fior di latte ! Lo consiglio è per questo dico non solo pizza perché c'è di tutto!dimenticavo gentilezza è il locale molto carino e curato ...alla prossima che sicuramente assaggerò i dolci che mi ispiravano !

Recensito 8 ottobre 2020

Ottimo servizio, ottimo pesce e soprattutto ottima pizza fatta con un impasto che ho trovato particolarmente buono!! Da assaggiare anche la pizza fritta proprio come quella che mangio a Napoli!!
Complimenti!!

Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La pizza è molto buona, ma state sicuri che se ordinate alle ore 20:00 delle pizze d'asporto alle ore 22:00 ancora non sono arrivate, sono molto lenti...Anche quando sono andata a prenderle d'asporto ho dovuto aspettare tantissimo..sono organizzati malissimo...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Aragosta hanno visto anche

Sassuolo, Provincia di Modena

Sassuolo, Provincia di Modena
Castellarano, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Ristorante Pizzeria Aragosta? Condividi la tua esperienza!